AdrianoPX Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi: 1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 per il punto 2 ti dico che avevo il problema inverso,(a freddo andava senza aria)la cosa non è buona! dover tirare l aria a freddo è sintomo di buona carburazione.per il resto non so aiutarti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi:1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? per il punto 2 ti dico che avevo il problema inverso,(a freddo andava senza aria)la cosa non è buona! dover tirare l aria a freddo è sintomo di buona carburazione.per il resto non so aiutarti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi:1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? per il punto 2 ti dico che avevo il problema inverso,(a freddo andava senza aria)la cosa non è buona! dover tirare l aria a freddo è sintomo di buona carburazione.per il resto non so aiutarti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi:1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi:1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? la mia vespa 125 px arcobaleno ORIGINALE, è da qualche tempo che mi da dei problemi:1.la marmitta ogni tanto "scoppietta". 2.non si accende a freddo se non apro l'aria. 3.per risolvere i problemi 1,2 ho cambiato la b7hs dell'NGK con la b6hs, 3 facendo circa 20 Km la candela non è diventata nocciola.è normale? il carburatore ha i getti originali, l'unica cosa è che ho smanettato con le viti sopra il filtro dell'aria.CHE DEVO FARE?!? per il punto 2 ti dico che avevo il problema inverso,(a freddo andava senza aria)la cosa non è buona! dover tirare l aria a freddo è sintomo di buona carburazione.per il resto non so aiutarti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erne Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 Dovrebbe aiutarti: controllare il serraggio dadi carburatore e testa, sostituire lo spillo del carburatore, avvicinare un poco le punte della candela (0.4 - 0.5). Per la colorazioe della candela con la verde non si può andare per il sottile, è variabile anche lei, cura comunque di non vedere mai bianco; e se si ritarda subito. Ciao auguri.- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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