Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
si legge quando si può....... :wink:

non frequento molto VOL!

Io non so chi sei tu, perciò non capisco nemmeno PERCHE' parli.... :lol:

Il mio era un richiamo alla maggiore tolleranza. Non credo di aver detto nulla da farmi compatire.... forse tu che continui a leccare le chiappette sei da compatire.

I tempi cambiano....SMACK! 8)

Super OT

Seeeh, chiappette, SMACK, baciami il c**o!!!

I tempi cambiano, ma tu assieme a qualcun'altro rimani sembre la solita bandierina che si orienta nella direzione dell'ultimo vento che si presenta...

Fine OT, scusate il disturbo.

:wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

apparte le discussioni varie...

un motore configurato così non è niente male...il fatto di metterci un 19 in un certo senso mette alla prova il gt che ,viziato.., di solito và con carburatori grandi...

quindi che si usi per viaggi (sereni,ovvi0..) o per chiudere un motore nella speranza di non riaprirlo per un bel pezzo, è una configurazione interessante e valida per esmpio per andarci a lavoro e comunque impennare&sorpassare qualche scooter..

mica sempre si possono fare motori che sparano a mille e che comunque ogni poco devi ritoccare qualcosa...

forse troppi post pieni di saldature%dreemel danno alla testa....una vespa che VA BENE non è da rimpiangere necessariamente per una che VA' DI PIU'!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...