Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devi aprirlo, smontare il contatore dei km e poi rimontare il tutto.......cmq è un'operazione abbastanza complessa e delicata, se non rimonti bene il contatore con i vari ingranaggetti non funziona più........consiglio.....lascailo cosi' o comprane uno nuovo.....

Inviato

si dovresti applicare la frusta al trapano e al contakm poi far girare il trapano al contrario (per svitare). Ma un trapano veloce fa 30km/h Mission impossible

Ragazzi io l'ho fatto e ci sono riuscito! (non è vero che va a 30km/h) con un semplice trapano bleker deker (scusate ma non so come si scrive) non bisogna farlo svitare perchè i chilometri non tornano indietro ma farlo andare avanti sino a 99'999 (io ero già a 67'000 km) perciò ero avantaggiato. e comunque con il trapano a colonna, attaccato al contakm lo lasciavo andare un quarto d'ora al giorno in officina!!! con la lancetta dei km che superava gli 80km/h (ci ho messo parecchio però mi sa che ne è valsa la pena!) ah!! se c'è qualche pazzo che mi vuole imitare! gli consiglio vivamente ogni tanto di ingrassare il filo perchè altrimenti si rompe. Vi consiglio anche di non fare andare al massimo il trapano perchè se la lancetta si ferma contro il bordo del contakm rischiate di rompere gli ingranaggi dentro!!

Ciao il più pazzo di tutti!

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...