Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il TT è minerale

il Top o lo scooting sono semisintetici

il TTS è un sintetico al 100%

è un buon olio ma alcuni dicono che è di vecchia concezione...

costa sui 10 euro

Inviato

L'ho usato, è un olio che non mi ha mai dato problemi ma essendo minerale incrosta.

Il TTS 100% sintetico ha incrostato lo scarico pero' è anche vero che è grezzo al suo interno mentre la testa che è liscia aveva una incrostazione localizzata appena intorno alla candela e per il resto l'ho trovata pulita : questo che dico l'ho rilevato dopo circa km 20.000

Inviato

sinceramente li ho usati tutti e 3:

Il TT è un minerale di buon livello..ma fuma. Ottimo per mezzi non elaborati..

Il Top o lo Scooting vanno bene per motori semielaborati o mezzi originali tirati al collo..( è quello che usavo prima sulla T5 originale..poco fumo. marmitta pulita dopo 20,000 km e testa come nuova)

il TTs l'uso tuttora col polini 152 che scalda come una stufa ( dopo averci grippato col Top...vabbè che ho il mix e ci ho fatto 20 km a 110...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...