farotondo Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 OLA LAURETA!!! Bello il Mare Monti ... Chissa ... forse un pensierino ce lo faccio se mi decido a rifare la frizione alla 125!!! dell'Audax di st'anno invece si sa qualcosa? Cita
M944 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 ti lamenti per la frizione...io stasera apro il blocco della fiammata e .....lo rifaccio ..PEGGIO DI PRIMA ........ per la 500 km... si sa quasi tutto tranne il tracciato. adesso non ricordo la data precisa ma dovrebbe essere il 25 luglio e la partenza sara da Ancona. Cmq su al club (recanati) sanno tutto e c'e' pura la lista per le iscrizioni. Cita
farotondo Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 il 17 c'è un raduno VC Macerata a Villapotenza. Qualcuno va??? Cita
santeilbandito Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 io sto fuori....ohi il decimo ti ha stacato di un secondino poco abbondante....scusami me ne ero dimenticato.... Cita
farotondo Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 domenica 10, raduno vespe a Santa Lucia (tra morrovlle ALTO e Macerata) ... io mi sa che ci vado. Sante hai piu' ricevuto le foto???? Se non era per le due penalità che ho beccato, oltra al divertimento, avrei anche beccato un premio ... ufff ... sarà per la prossima. Ora vado ad allenarmi ... ;-). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini