adelinoPX150 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ciao a tutti.. Ho una vespa px degli anni 70 da restaurare. Le condizioni sono buone, non ha ammaccature e ci giro da una vita: solo qualche buco di ruggine dalla pedana. I pezzi sono quasi tutti originali. Il colore è da rifare perchè non originale. Per quanto riguarda il motore penso di avere un problema alla crocera (le marce a volte saltano) e devo far rivedere la frizione che ha un po' di gioco. Un meccanico mi ha detto che bisogna cambiare tutta la parte posteriore del telaio per la ruggine!è possibile? Mi hanno fatto due preventivi uno da 2000 e l'altro da 2500..non è troppo? Per il motore mi hanno chiesto 1000 euro! Cosa ne pensate? Nel caso mi saprestye consigliare un buon ed econimico meccanico e carrozziere intorno a Genova anche non vicino? Cita
cescom54 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Posta qualche foto con i particolari! ciao Cita
MARCO.WLF Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 MINCHIA.... POSTA DELLE FOTO... forse ti conviene fare un "copia incolla" il px e' senza frecce? con 1000 euro ti compri un motore completo e uno elaborato.... Cita
xxfabio Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Mi hanno fatto due preventivi uno da 2000 e l'altro da 2500..non è troppo? Per il motore mi hanno chiesto 1000 euro! Cosa ne pensate? mi sembra un tantino esagerato! Cita
cescom54 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 MINCHIA.... POSTA DELLE FOTO...forse ti conviene fare un "copia incolla" sorry... mi sono espresso male Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini