Alevespa Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 ciao a tutti!! ieri preso da un impeto di "copia incolla" ho deciso di smontare il cilindro di una vbb2 che avevo in casa x montarlo (con rispettivo pistone) sul blocco della VBB1, pensando fossero uguali... se non che, una volta aperta la testa, noto che il pistone del VBB2 non ha il deflettore.... e reca la stampigliatura 57.8... Che voi sappiate, il pistone dovrebbe avere il deflettore come il VBB 1? vi ringrazio!! ciao Ale Cita
tonysubwoofer Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 può essere montato senza problemi guarda il mio restauro motore VBB Cita
Alevespa Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie Tony!!!! dici che nn fa nulla il fatto che il pistone è a testa emisferica, anzichè a deflettore?? stase vado a vedere il tuo restauro!! ciao e grazie!! Ale Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 puoi montare il gruppo completo dello sprint ,gl e simili senza problemi è una modifica che si faceva allora per la difficolta di reperire il pistone con il deflettore Cita
Alevespa Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 thanks a lot!!!!! mi sa che farò così, è il metodo migliore... Ola Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini