Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio così, devo targare un 50, contatto l'ACI e mi dicono che per € 85.00 mi danno la targa previa consegna librettino originale (anno 1981) e rilascio successivamente della nuova carta di circolazione. Ora mi chiedo: c'e' un'altro sistema per non "perdere" il libretto originale e targare il 50? Senza libretto originale questa benedetta vespa 50 Special vale di meno?

Un'altra domanda: sul librettino c'e il codice motore V5B3T, questo codice è riportato anche sul motore? Visto che il vecchio motore aveva i carter danneggiati, ho comprato un motore 50 special su internet, deve avere la stessa sigla?

Grazie mille a quanti vorranno rispondere

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non hai già un contrassegno vecchio tipo (esagonale a 5 cifre) intestato a tuo nome o a quello di un consanguineo (genitori o fratelli), allora devi fare nuova carta di circolazione e contrassegno.

Non rivolgerti all'ACI, che funziona come una qualsiasi agenzia, anche più cara, rivolgiti direttamente alla motorizzazione.

La Vespa non vale di meno, almeno per la maggior parte delle persone, che non ha il vecchio contrassegno.

V5B3T è la sigla del telaio, la sigla del motore dovrebbe essere V5B3M, ma è meglio se chiedi conferma nel forum tecnica dedicato alle small. Comunque, il motore deve avere la giusta sigla per quella vespa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...