Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo foto e foto, finalmente ........sabato mi è arrivato il cartoncino dell'fmi che dichiara che la mia stupenda vespetta è di interesse storico!!!!!!!!! :D:D

ebbene sì, ce l'ho fatta, e anche in tempi abbastanza brevi, dato che ho spedito tutti i documenti all'fmi alla fine di luglio e tenuto conto delle ferie sono stati davvero veloci!!

ora non mi separerò più dalla mia fedele amica..neanche in pieno centro storico!!

queste sì che sono soddisfazioni!! :wink::wink:

a proposito...il cartoncino dell'fmi devo tenerlo sulla vespa insieme ai documenti vero?...anche perchè se mi fermano vorranno vederlo...che dite?

festeggiate con me!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

evviva!!!

martina

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Complimenti Martina!

Sì, il tagliando d'iscrizione della vespa al R.S. FMI devi averlo con te quando circoli, in caso ti fermino. Ma prova a chiedere se si accontentano di una fotocopia.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...