Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentilissimo Gipi qualche mese fa ti chiesi se in lombardia ,per i motoveicoli e autoveicoli storici iscritti nei registri appositi era possibile circolare , e tu mi rispondesti di si ,però in questi giorni ho chiamato in regione lombardia e mi hanno detto che al momento ( 8 ottobre 2007 ) al disotto dei veicoli euro 1 non è possibile circolare dalle 7,30 alle 19,30 . Sai darmi una qualche delucidazione in merito Grazie in anticipo .

Inviato

E' stato adottato un nuovo provvedimento che impone il blocco agli Euro0 dalle 7,30 alle 19,30. Non l'ho letto, ma la notizia è circolata su molti siti.

In questo modo aggirano l'azione del governo che aveva bocciato il precedente provvedimento perchè trattavasi di blocco assoluto, e quindi incostituzionale. Così è "solo" un blocco a tempo, anche se si tratta di un tempo molto lungo e che scoraggia i più.

Prova a procurarti il provvedimento e vedi se esiste la possibilità di aggirarlo, magari iscrivendo il veicolo al registro storico FMI o all'ASI.

Ciao, Gino

Inviato

Si ma io non ci sto più capendo niente...ma io se iscrivo la vespa al registro storico posso girare o no???? se no col cavolo che la sistemo se non ci posso scorrazzare...bho qui in lombardia ne inventano sempre una....non è possibile.

Inviato

ma non è possibile nemmeno le storiche?!?!

..stardi!!!

non sono ancora direttamente interessato, ma lo sarò... quindi sono nero come 'na bestia!!!

pushpull... massima solidarietà, grazie del link!!

che giramento di ..........

Inviato

si ma raga siamo proprio una mandria di pir...in giunta comunque pensano di attuare queste super misure preventive quando di ambiente non ne capiscono proprio un cazz..e questi politicanti che si avvalgono di discorsi preparati da chissachi che si fa solo i suoi interessi ...se l'inquinamento a milano è causato da due motorini io sono Rocco Sifredi

Inviato

A-M-B-I-E-N-T-E? What's ambiente?

Pensavo che le misure restrittive fossero prese per far comprare uno scintillante frullatore nuovo a quei quattro morti di fame che vanno ancora in giro con le vespe a marce, per far fare qualche quattrino ai costruttori di plastica! :twisted:

Ciao, Gino

Inviato

salve gente

ma io non ho capito.Per circolare in lombardia la mia vespa dell'84 deve essere iscritta al registro storico, e comunque non me la fanno girare per 6 mesi?..cioè anche storica non va?ma scusate prima se era storica non poteva andare in giro sempre?

Inviato

Sì esatto, ma non si era già fatto qualcosa a livello di firme, proprio da VOL?!?

tipo una lettera al ministro?

ma quante storiche girano quotidianamente, non solo a milano, ma in tutta la lombardia?!?!?!?

contiamole... non possono essere quelle la causa!!

ma sentivo che qualche comune non ha aderito... forse Mantova, se non sbaglio...

ciao a tutti

iniziamo la rivolta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...