Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Curiosità un pò offtopic....ho una primavera del 1969 la scritta posteriore è quella in corsivo o quella dentro al rettangolo nero?

e quella anteriore è la tipica in stampatello minuscolo (orribile!) o in corsivo?

Inviato

per tornare alla ruggine il mio carozzaio ci salda una piastre, he si incastri bene (tolte ovviamente le parti logore di ruggine) poi ovviamente valivellata con il flessibile e stuccata

Inviato

è un rischio, se lo fai solo per avere una certificazione, che te frega. Ma se la devi reimmatricolare, non correrei questo rischio.

Non puoi nemmeno contare sull'incertezza dei dati visto che gli anni di transizione sono 75-76

Inviato

no non la devo reimmatricolare la vespa ha tutti i documenti!!!!!!!!va be' allora per stare tranquillo la faccio bianco spino!!!!!e con il colore ci siamo mentre se monto lo stop vecchia seria e le targhette faranno storie!!!!!!

Inviato

stesso problema, per le scritte non havresti alternative per via dei buchi, per il fanale gli metti temporaneamente quello ET3 poi lo cambi subito dopo le foto

Ma non era un grigio chiaro di luna in origine??? come colore, è meno frequente

Inviato

Io la mia prima registrazione l'avevo fatta con fanale carenato e manopole del primaserie e non mi avevano detto niente, ma le case da 7 anni a questa parte sono cambiate tra laltro era un bianco tendente all'avorio (è quella dell'avatar)

Inviato

si il chiaro di luna e' meno frequente ma non mi piace e poi secondo me il vero colore per la primavera e' il bianco mentre per l'et3 e il blu marine gli altri colori sono optional,ma e' solamente un mio pensiero!!!!!!!!!ciao boncy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...