Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente la mia PX 200 E Arcobaleno dell'85, con mix ed avviamento elettrico perfettamente funzionanti.

E' fresca di restauro e pronta per l'iscrizione al Registro Storico.

Spero che gli esaminatori non facciano storie...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

caspita davvero bella...per quanto riguarda l'iscrizione alla premiata ditta FMI potresti avere i problemi per 2 cose:

- il coperchio del gioco della forcella che è mancante

- due bottarelle al borde anteriore del parafango

ha e siccome penso dovrai rifare anche alr evisione...le gomme!

Davvero bella!!

Inviato

La vespa è spettacolare! Davvero complimenti...

Secondo me le foto dovrai rifarle, quella posteriore devi prenderla più in basso, le laterali vanno bene, l'anteriore metti il manubrio smpre dritto.! Ciaoo

Inviato

bella; complimenti, una gran bella vespa veramente. Si, il coperchio in plastica del leveraggi osospensione manca, poi c'è tutto. Il cavalletto è un pò piegato ma sin quando dura va bene. Anche la sella è originale, tipo con le molle e carcassa in acciaio, le manopole sono però della serie precedente e la punta dell'ago contakm deve essere rosso/arancio, probabilmente giallo/bianca perchè scolorita dal tempo, ma non deve essere verde.

Inviato

cos'è quel pezzetto di roba nera che esce a dx dietro nella sella? Si vede anche nella foto lato dx. Se poi hai un attimo taglia quel ricciolo di filo frizione che t'hanno lasciato sotto, si vede sotto la leva avviamento.

Ovviamente si sta cercando il pelo nell'uovo ... :D

Inviato

Grazie per i complimenti e sopratutto per i consigli, visto che non ho ancora mandato le foto, posso rifarle tranquillamente.

Effettivamente mi sono dimenticato di tagliare il filo frizione in esubero!

Inviato
cos'è quel pezzetto di roba nera che esce a dx dietro nella sella?

Quel pezzetto l'ho messo io (però devo metterlo meglio, visto che si è staccato ed è spuntato fuori..), perchè ho notato che, nonostante i tamponi della sella siano a posto, si graffia la vernice sotto la sella...

Inviato
ragazzi ma nella scritta sulla sacca sx a fianco del simbolo "arcobaleno" non ci andrebbe la scritta elestart?

No, quelle erano su alcune vespa arcobaleno anni '90.

Inviato

E vero, KL01 sei tremendo ... la sritta è al contrario sfondo nero , logo grigio !

Mi sembra aguzzate la vista della Settimana Enigmistica" ... :shock:

Inviato

la piaggio le fornisce entrambe in effetti ..., vi è però che se guardate le foto ufficiali o le pubblicità dell'epoca la scritta sul sellone è esattam all'opposto di quella di madcat .

Inviato

Per le manopole, nn faranno problemi...nn sono poi così fiscali!!!

Cmq se vuoi un consiglio, una volta fatte le foto recati nel tuo vespa club e falle visionare, ti diranno subito se ci sono problemi, anche se secondo me nn dovrebbero esserci problemi....ciaoz

Inviato
E vero, KL01 sei tremendo ... la sritta è al contrario sfondo nero , logo grigio !

Mi sembra aguzzate la vista della Settimana Enigmistica" ... :shock:

In realtà, secondo il volume di Vespa Tecnica dedicato alle PX, la scritta sulla mia sella dovrebbe essere quella giusta. Ci sono infatti le foto di due Vespa PX Arcobaleno (di cui una proprio una 200 elestart come la mia) e la scritta è nera su sfondo grigio.

Sempre sullo stesso volume, poi, le foto dedicate alle PXE precedenti (non Arcobaleno), invece, mostrano il logo grigio su sfondo nero. 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...