Demonruben Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 ciao a tutti questo è il mio primo restauro tutta originale nn potete capire la fatica x rimettere a posto il motore dato che come sapete la plurimatic è un modello raro...dato che vorrei venderla quanto posso chiedere? pareri sul restauro? siate buoni è il primo che faccio Cita
catta87 Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 mmm....di quel colorino devi anche trovare chi se la piglia....hi,hi.... skz a parte non credo proprio che tu possa chiedere di più,...anche xchè........un PK 50 xl non lo classificherei proprio tra i modelli "rari"......... ciao ciao Cita
Demonruben Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 mmm.... noto ke il risultato del mio restauro nn è stato apprezzato sigh cmq il modello è raro perche è una plurimatic...forse in italia ce ne saranno una decina Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini