-=>thedruid<=- Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 C'e qualcuno che saprebbe dirmi quanto posso spendere per una vespa 125 primavera elestart, penso si chiami cosi ma non ne sono sicuro. Stato generale buono ma non ottimo. motore funzionante. targa e forse libretto assenti. il fatto e che devo fare io una "offerta" escludendo 0├óÔÇÜ┬¼ o giu di li... 250├óÔÇÜ┬¼ 300├óÔÇÜ┬¼?? oppure meno Cita
AdrianoPX Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 quella con avviamento elettrico e simile ad una primavera si chiama et3, e credo che con 300 euro non la troveresti, l'et3in uno stato generele BUONO la trovi se hai fortuna(molta fortuna), intorno agli 800, euro, senza targa e libretto io ti sconsiglio di comprarla perch├â┬¿ o devi perdere tanto tempo per rimetterla a posto "legalmente", oppure il primo vigile che ti ferma te la leva.per la vera e propria primavera si va sui 1.200 sempre in buono stato.se vuoi spendere così poco, e avere una 125, le uniche soluzioni sono o la pk, oppure un px e il px a 300 euro ├â┬¿ gi├â un po' pi├â┬╣ difficile, se in buono stato.senza targa e libretto calcola che i prezzi scendono di molto sui veicoli un po' pi├â┬╣ recenti, se cerchi una primavera cambia poco.io credo che sui 500 ci si possa stare. Cita
-=>thedruid<=- Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ma visto che sto tipo non ne capisce niente... io avrei pensato di i*******. Addirittura mi avevano detto che voleva darla via... Mi correggo il libretto e la targa sono presenti. cosa consigli?? la vespa e simile a quella della foto che ho preso sul sito. spero non me ne voglia l'inserzionista "no_stop". Cita
pasquale_sa Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 se nn ne conosce il valore mettigli 300€ in mano e andate dal notaio e all'aci a fare il passaggio... Cita
AdrianoPX Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 be certo se non ci capisce nulla cerca di tirare più in basso che puoi fagli notare che non ci sono documenti e parti da 250, facendogli notare le pecche (tipo ruggine) che magari si leva subito, ma scala sempre, certo, a strappargliela anche per 400 io ci metterei la firma, a costo di farla rimanere ferma per chissà quanto,(il tempo di rifare i documenti). guarda io ti racconto una cosa che mi è successa poco tempo fà .cercavo delle chiappe per px. dopo averle trovate, erano strusciate come dalla plastica. di molto ma senza un bozzo o filo di ruggine, il tizio non ci capiva nulla e aveva sparato 80euro (comprese di frecce)io le ho portate via con 20euro, son tornato a casa, ho preso la pasta abrasiva, e con un oretta, gli ho levato quelle righette, e ora sono NUOVE.certo il metodo non può sembrare corretto, ma visto che ho 17 anni, e quindi senza una lira... , non mi resta che arrangiarmi. Cita
Mamaik Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 300 euro per un ET3 direi che è un ottimo prezzo. Ma guarda che se la voleva dare via te la fa anche a meno, parti basso. Magari fagli notare che se la fa demolire lui gli tocca pure spendere... Una precisazione: l'ET3 ha l'accensione elettronica, ma non l'avviamento elettrico. Sono due cose ben diverse! Cita
vespistaD87 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 se non conosce il valore reale,ce l'hai nelle mani,... conosco gente che per un'et3 a 500 euro farebbe pazzie. quindi portala a casa e ritieniti fortunato! facci sapere Cita
AdrianoPX Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 si, mamaik, per l'accensione hai ragione, mi confondo sempre!!, e riferendomi a vespidtaD87, io sono uno di quelli ...certo la primavera sarebbe meglio(a trovarla) Cita
maurice75 Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ho paura che sia la stessa della sezione "vendo"= 900├óÔÇÜ┬¼ Cita
-=>thedruid<=- Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sono riuscito a sganciarla per 200├óÔÇÜ┬¼ con targa e documenti... e non e quella dell'annuncio vendo. e perfettamente funzionante anche se da riverniciare e deve subire qualche "piccola" miglioria... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 se non conosce il valore reale,ce l'hai nelle mani,...conosco gente che per un'et3 a 500 euro farebbe pazzie. quindi portala a casa e ritieniti fortunato! mi fischiano le orecchie Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sono riuscito a sganciarla per 200? con targa e documenti... e non e quella dell'annuncio vendo.e perfettamente funzionante anche se da riverniciare e deve subire qualche "piccola" miglioria... *svengo* Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 E'un ottimo prezzo, decisamente da segnare sul calendario ehehehe le ET3 sono sicuramente le Vespe moderne più richieste, anche più della Primavera, grazie anche alle sue prestazioni superiori e l'accensione elettronica. Hai avuto molta fortuna a trovare uno che non ha pensato ad informarsi meglio o non ha connessione con Internet, altrimenti... ;-) Ciao FC Cita
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sono riuscito a sganciarla per 200├óÔÇÜ┬¼ con targa e documenti vedi,hai fatto bene Cita
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 vespistaD87 ha scritto: se non conosce il valore reale,ce l'hai nelle mani,... conosco gente che per un'et3 a 500 euro farebbe pazzie. quindi portala a casa e ritieniti fortunato! mi fischiano le orecchie non ho potuto farne a meno... Cita
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Hai avuto molta fortuna a trovare uno che non ha pensato ad informarsi meglio o non ha connessione con Internet, altrimenti... domani va su vespaonline,vede il post,ti prende per le orecchie e ti fa un c*** grosso come una casa.... Cita
-=>thedruid<=- Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Pazienza tanto ormai e venduta!!!!!!!!!!!! con relativo cambio di proprieta!!!! eheheheheheeh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini