pieghina Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 ciao...io ho i libretti di 2 50 special..uno si legge abbastanza..l'altro...un po meno..ma sforzandosi..qlc ne viene fuori ...e la targa vecchia....il libretto come vi dicevo si leggono poco...c'è la possibilita di un averne una copia od altro...senza doverla reimmatricolare e fare tutt la la trafila di controlli etc... Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Se si leggono (anche se poco) sigla e numeri di telaio, potrai richiedere la reimmatricolazione senza collaudo, altrimenti ci vuole il collaudo obbligatoriamente, e quindi nuova carta di circolazione e contrassegno. (Ma le vespe ce l'hai? Oppure hai solo i libretti?) Ciao, Gino Cita
pieghina Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 si le vespe ce l'ho una ho quasi finito di restaurarla..l'altra...è in attesa.. si la sigla e il numero si leggono....va richiesto alla motorizzazione giusto?devo portare solo i libretti o anche le vespe? mA la piaggio nn mi puo rilasciare una copia? Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Guarda, se i numeri sul libretto si leggono, lascia tutto come sta, prova a portare la vespa in revisione in un'officina autorizzata e vedi cosa ti dicono, se te la fanno, bene, non toccare nulla! Con il libretto originale puoi usare il vecchio contrassegno (su entrambe le vespe, naturalmente non contemporaneamente!) e non hai bisogno di richiedere il nuovo. La Piaggio cosa dovrebbe avere? E' una fabbrica privata, mica la motorizzazione, ed i libretti li rilascia la motorizzazione. Ciao, Gino Cita
pieghina Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 di una si leggono bene,nell'altro libretto un po meno...quasi per niente....in quest'ultimo caso come devo fare Cita
GiPiRat Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Se non si leggono sigla e numeri, vai in motorizzazione e chiedi il rilascio di una copia del libretto per deterioramento. Se veramente non si legge (in tutto o in parte), dovrai fare il collaudo. Superato il collaudo ti daranno carta di circolazione e contrassegno nuovi. Il contrassegno lo potrai usare solo con quella vespa, perchè è abbinato alla carta di circolazione. Ciao, Gino Cita
aronne Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Io sono nella stessa condizioe.. libretto che non si legge per niente. Il dubbio è se fare il giro delle motorizzazioni per trovare quella che mi fa il duplicato oppure fare il collaudo. Ma è una cosa severa il collaudo o non ci sono particolari problemi-costi-noie? Sennò avevo anche pensato di fare denuncia di smarrimento del libretto, ma dopo quando vado a fare l'assicurazione non mi fanno la polizza, giusto? Cita
GiPiRat Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Stessa situazione: stessa soluzione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini