Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e' piu' facile se hai un telaio large frame, ma ho vistom trasformazioni anche in una special.

sul px viene così : vedi foto

ma non ho presente le forcelle che hai tu .

Inviato

io intendo solo il mozzo...... ascolta io ho sia una forca a disco monobraccio dell exagon completa ke sto cercando di vendere e poi ho solo il mozzo....... e ho una forcella della special.... posso mettere il mozzo dell exagon sulla forcella special?se si come?

Inviato
io intendo solo il mozzo...... ascolta io ho sia una forca a disco monobraccio dell exagon completa ke sto cercando di vendere e poi ho solo il mozzo....... e ho una forcella della special.... posso mettere il mozzo dell exagon sulla forcella special?se si come?

se era una forca del quartz non c'erano problemi, quella dell'exagon non la conosco.

Comunque io perderei un po' di tempo in piu' e monterei tutto l'intero piantone dell'exagon : bisogna studiarci su', ma in Germania ed Austria fanno spesso queste trasformazioni

Inviato

il cerchio non ce mini allora praticamente ora ho 2 forcelle exagon una forca e mozzo una completa mozzo forca pinza cerchio e tutto da vendere e un mozzo sempre uguale che vorrei adattare a special speriamo si puo.... le forcelle le vendo tutte se qualkuno è interessato in pvt

Inviato

ma sto pieno di roba sarta anke gt a liquido di un cross honda mi sembra non il 123 questa volta è ottimo solo da montare..... sarta ma sta cosa se po fare?se vi serve qualke pezzo in partikolare kiedete ke ho un po di pezzi x proto....

Inviato

quello no... prima di tutto perchè la forcella Special è a destra e quella che hai è sinistra...

Quindi il mozzo è al contrario... quindi non puoi farci niente sulla forcella originale... il discorso cambia, se hai una forca completa. La adatti e sei a posto.

Inviato

smonti quella originale...

La fai lunga come l'originale, rifiletti, fai tornire la testa per infilare il manubrio e fai fare la sede per il dado del manubrio.

Poi, devi anche fare il foro del bloccasterzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...