Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Be, per le tastiere, in mancanza di meglio uno si adatta, che ci vuoi fare. Se abbiamo i fiati meglio così. Nopn ho mai suonato con dei fiati.

Per il basso non c'è problema, io suono tranquillamenye anche la chitarra. Tra l'altro mi pare ce ne sia una sola no?

Come chitarra ci dovrebbero essere anche i Palli e Vespaska se non suonano le percussioni e batteria.

Anche io normalmente vado con suoni sintetizzati ed ormai ci ho fatto il callo ma due anni fa mi sono trovato sul palco in 8 con 3 fiati (tromba, trombone e sax) a fare rock 'roll e blues e ti garantisco che la ricordo come una delle serate più soddisfacenti...:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti,

il raduno ufficiale di Vespaonline e' il 4-5 maggio, sarebbe quindi meglio organizzare il Vol festival per quella data, visto che l'idea originaria era quella.

Fatemi sapere di cosa avete bisogno e chi e' disposto a darmi una mano per organizzarlo.

Ciao

Luca

Inviato
BENE! il 4 maggio è il mio compleanno!!!!

sarebbe il più bel compleanno della mia vita!

vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego

AUGURI per i tuo compleanno Quaia però c'è un errore di mese.. Il RADUNO VOL è il 4-5 SETTEMBRE non MAGGIO! :shock:

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...