Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e vi chiedo questa domanda e spero che mi rispondiate. Ma e' possibile montare un motore di un px200 sotto ad una px 125 del 79?. Ve lo chiedo perche' alcuni dicono che nn monta per l'alloggio motore, altri per il sottosella diverso ecc.Vi prego chiaritemi questa cosa perche' cosi' se e' possibile provvedero' a trovarlo e a prepararlo. CIAOOOOOOOOOOO

Inviato

io il motore lo voglio montare sotto alla mia px 125 e qiundi se mi dite che va bene cerchero' di trovarlo e prepararlo con un bel kit 210 albero anticipato e poi ................consigliatemi dai...................

Inviato

Io l' ho pagato 100 euro, da un amico, con mix, più tanti altri pezzi, e da lì è incominciato il dramma...

Al mercatino a cremona un genovese l' aveva pagato 350 e lo vendeva a Stoffi, Austria, per 450.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...