Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si , è lei . Tony è un mio amico e mi stuzzica ... Il chiodo tanto per chiarire è un polini 177 lavorato bene bene con rapporti del 200 e carb 24 , Padella Piaggio. Il chodo fa 121 con il GPS !!

Il chodo parte sempre al primo colpo, non fa un solo rumore parassita e per i 200 ai vari raduni ci sono solo imbarazzanti umiliazioni.

Il colore è il rosso 850 del 180 ss e della 90 ss.

Per vespone : non mi pento del colore perchè katmandu' è ( onestamente ) una cagata pazzesca !

La sola cosa di cui potrei pentirmi e non averla fatta verde TS ( che poi era il suo colore chè la mia è un 77 ) .

Ma non ci penso più , mi godo il mio bellissimo e secondo me su VOL incompreso TS . Federico :wink:

Inviato

Anche la mia era Verde...ed anche la mia è rossa (rosso corsa) ed è del '77.

Per il katmandu, non so che dirti...de gustibus...a te fa cagare il katmandu, a me il verde...il mondo è bello perchè è vario, giusto?

Comunque, massimo rispetto (lo conoco di persona!) ad ogni TS indipendentemente dalle prestazioni brillanti (del tuo!) o poco esuberanti (del mio!) e dal colore, originale o non originale, verde, rosso, lilla, nero o a pois!

Buona Vespa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...