fefe86vi Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 cavoli mi pare strano xkè il lasco sembra dovuto a quella mezzaluna (sede) che c'è nel tubo dello sterzo dove vi passa la vite che lo blocca...eppure quando l'ho sfilato nella fase di smontaggio mi ricordo che mi era caduta una specie di lamieretta della forma del tubo...che penso servisse da spessore....cavoli questa cosa mi blocca nel rimontaggio Cita
lucamonticolo Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 ciao clini tutto ok???? come va con la mia amata???????????????? Cita
lucamonticolo Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 riesci ad andare avanti in questi giorni o sospendi??? Cita
laclinica1 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 ciao Luca,sono andato a prendere un po' di viteria che mancava,domani dovrei andare avanti ancora un po' poi sospendo,mettero' qualche foto domani sera,a manetttttaaaaaaaaa Cita
lucamonticolo Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 ok grazie le aspetto!!!!! Cita
lucamonticolo Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 comunque fammi un resoconto di cosa manca da fare.... cosi bene o male vedo quanto lavoro c'è ancora da fare.... Cita
lucamonticolo Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 non hai messo neanche una foto????????????????? POVERO MEEEEEE!!! IO SPERAVO TANTO Cita
lucamonticolo Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 CLINI SE METTI DELLE FOTO STASERA FAMMI UNO SQUILLO SUL CELL COSI SO E APPENA TORNO A CASA LE GUARDO GRAZIE... Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Luca,scusa ma tra una cena e l'altra non so piu' dove sbattere la crapa,cmq sulla tua ciospa è da piangere mi manca sempre qualcosa per andare avanti.... Allora ho creato una piastrina per la ruota di scorta che mancava non sara' originale ma è funzionale... Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) poi ho montato lo scarico Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) PULIZIA CARBURATORE Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) i listello pedana mancante Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) il carburatore e la leva dell'aria Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) ho sostituito il rubinetto... Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) altre Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) PROBLEMA! ho raddrizzato la sella,poi volevo rivestirla con la pelle e montarle la maniglia vecchia...ma mi sono fermato perchè la copertura è sbagliata,ti metto le foto così capisci meglio.... Guarda le viti che dovrebbero fissare la maniglia e guarda invece dove si trovano glio occhielli nella copertura.... Modificato 7 Dicembre 2009 da laclinica1 Cita
laclinica1 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 COSA RESTA.... 1-Fissare le leve freno frizione perchè mancano le viti(io sono andato x comprarle ma non ne avevano anche perchè non sono come quelle del PX) 2-La sella non penso sia sua perchè la copertura non combacia o viceversa 3-Manca il pulsante stop percio' non posso montare il pedale freno 4-Montare i 2 fari 5-Il manubrio quindi anche il faro,non posso continuare perchè la corda del conta km è sbagliata,è quella del PX,in questo modello monta il cavo fino 6-Collegare l'impianto elettrico,mi mancava la scatola nera o meglio c'era ma è a 4 fili invece di 5,ma fortunatamente ne ho trovata una in casa 7- Il resto fissare serbatoio,coperchio carbura,tirare le corde sono cose si poco conto,l'importante è che non mi crei problemi la messa in moto perchè non c'è la batteria e spero di non diventare ancora piu' scemo a modificare alcuni cablaggi. Cita
Drugo Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao,la clinica volevo qpprofittare della tua esperienza per porti un paio di domanda: come faccio a sostituire il cavo dell'aria? puoi farmi una foto per capire dove far passare i cavi elettrici che vanno al motore e il cavo del gas e dell'aria? Ti ringrazio per le ottime foto che accompagnano passo passo anche i neofiti come me. Approfitto della imminente scadenza per fare i miei migliori auguri di un felice 2008 a te e tutto il forum. Cita
Drugo Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao,la clinica volevo qpprofittare della tua esperienza per porti un paio di domanda: come faccio a sostituire il cavo dell'aria? puoi farmi una foto per capire dove far passare i cavi elettrici che vanno al motore e il cavo del gas e dell'aria? Ti ringrazio per le ottime foto che accompagnano passo passo anche i neofiti come me. Approfitto della imminente scadenza per fare i miei migliori auguri di un felice 2008 a te e tutto il forum. Cita
Scohot Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Ciao! Inanzi tutto complimenti per il restauro. Molto ben curato! Volevo segnalarti però un piccolo errore di montaggio, sicuramente rimediabile. Il passacavo di gomma che hai montato, dove deve passare i cavi del gas, dell'aria e l'impianto elettrico, non è corretto. Quello che hai messo tu è questo e deve andare sotto, dove passano i cavi del cambio e del freno posteriore. Quello corretto deve essere fatto cosi: Cita
GattoBkr Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 una domanda: i bulloni per rimontare le ruote si trovano in ferramenta? mi hanno detto alcuni che hanno il passo della filettatura in pollici (1/4 di pollice). sapete dirmi dove li avete trovati? per gli altri dadi bulloni e rondelle come vi comportate? cambiate tutto o fate zincare? Sempre per la vnb1: la serie sterzo l'hai rimontata con le sfere sciolte? grazie Cita
lucamonticolo Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 ok... per la sella combini tu a sostituirla?? come pensi di organizzarti... Cita
lucamonticolo Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 tutti i pezzi mancanti riesci a combinarli ???? non pensavo che c'erano tutti questi problemi..... mi disp Cita
laclinica1 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 luca,montare una vespa non è come bere un bicchiere d'acqua e non si puo' mai preventivare il tempo,ora se mi dici che devo combinarti io i pezzi va bene,no es problema,io vado dal mio fornitore qui in paese ma lui non avendo magazzinaggio me li ordina e me li fa' arrivare.Di sicuro non mi arriveranno in n paio di giorni questo è certo,ma se mi confermi di procedere gia' oggi se è aperto vado a fare l'ordine. Cita
laclinica1 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 ciao Scohot,complimenti per l'occhio di falco,ed hai ragione al 100 per 100,dico solo che sto' montando la vespa con quello che mi è stato dato,qualcosa posso metterlo di mio ma non avendocelo cerco di fare come posso altrimenti per Natale 2009 sono ancora qui a montarla... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini