gibernaso79 Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 ecco finalmente la mia bambina completamente rinnovata!!!!! cosa ne pensate?? Cita
deriz Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 davvero bella, uguale alla mia... Ma ormai che ci sei, monta il fanale posteriore della GT... Cita
gibernaso79 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 il suo fanale originale (in metallo!!) lo devo portare dal cromatore............... grazie deriz Cita
gibernaso79 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 adesso posto qualche foto di quando l'ho portata a casa... (era messa proprio male poverina!!) Cita
gibernaso79 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 dopo avergli rimontato il suo fanale posteriore ricromato secondo voi è pronta per il registro storico FMI????? Cita
deriz Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Secondo me sì, ricordati di montare la scritta posteriore e di togliere lo specchietto prima di fare le foto...ù Cita
VespaET3GL Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Bellissima, ma con i documenti come è messa? Cita
simone1968 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 come la mia 1966 tel n°349.. una delle prime e ho appena rifatto tutti i doc. era stata demolita dal proprietario. Ti garantisco che è una delle vespe riuscite meglio...è molto morbida nella guida e la scelta, come la mia, di mettere il sellino è vincente. Meno vibrazioni e maggior comodità. ciao Cita
gibernaso79 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 anche la mia è una delle prime tel. 310... ho fatto un giretto ed è piacevole da guidare (anche con il sellino singolo a me l'avevano sconsigliato) per i documenti mi tocca di reimmatricolare xche' il vecchio proprietario l'aveva demolita e la utilizzava per andare a lavorare nel campo 'acci sua! cmq 1°restauro sono entusiasta e molto soddisfatto Cita
Gaspi_P125X Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Veramente bella!!!!!!!!!! ciao Cita
klasa85 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Complimenti...!! E' veramente bella, ottimo lavoro...!! Anche io sono al mio primo restauro, e anche io ho una VESPA GT del '68.. Spero proprio di riuscire a fare un bel lavoro anche io.... Cita
gtblue Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 molto bella,complimenti! Anche io mi trovo bene col mio GT, lo guido più volentieri che il PX, anche "vibra" un pelino di più, come ciclistica lo preferisco. Un consiglio solo, se volessi rimettere il fanale posteriore originale SIEM: per la base ZAMA nessun problema, dovrai lucidarla o ricromarla se troppo fiorita, ma per il trasparente, se non hai quello che aveva montato, dovrai stare molto all'occhio nel cercarlo Io ci sono passato, ho cercato per molto tempo un riginale SIEM in buone condizioni, e gli unici che trovi facilmente sono delle repliche che presentano due problemi: la prima, più veniale, sta nelle finiture, non eccelse (la cornice del catadriotto non è rifinita come l'originale), ma la seconda, più importante, sta nel fatto che NON PRESENTANO LA FINESTRELLA TRASPARENTE PER ILLUMINARE LA TARGA , ma sono rossi anche lì Sono riconducibili a quello della SIP, quindi sta' all'occhio. Io alla fine ho trovato un "catalux 10" che, anche se privo della cornice d'alluminio sul catadriotto, almeno era una seconda scelta originale dell'epoca, e ce lo lascio finchè non troverò un vero SIEM! In bocca al lupo anche a te x la ricerca!!! Cita
Vespifero Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 bellissima e complimenti per il lavoro Cita
luciodv Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Stupenda! Anch'io ci sono quasi per il mio GT.. Se posso darti un consiglio per mantenere l'originalità della tua vespa cerca di recuperare il clacson che montava prima del restauro.. E' quello originale (2+2 feritoie disposte a croce) ed è quasi impossibile da trovare. Comunque belissima, mi ha fatto venire l'ansia di finire la mia.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini