Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come la mia 1966 tel n°349.. una delle prime e ho appena rifatto tutti i doc. era stata demolita dal proprietario.

Ti garantisco che è una delle vespe riuscite meglio...è molto morbida nella guida e la scelta, come la mia, di mettere il sellino è vincente. Meno vibrazioni e maggior comodità.

ciao

Inviato

anche la mia è una delle prime tel. 310...

ho fatto un giretto ed è piacevole da guidare (anche con il sellino singolo a me l'avevano sconsigliato)

per i documenti mi tocca di reimmatricolare xche' il vecchio proprietario l'aveva demolita e la utilizzava per andare a lavorare nel campo 'acci sua!

cmq 1°restauro sono entusiasta e molto soddisfatto :lol:

Inviato

Complimenti...!! E' veramente bella, ottimo lavoro...!! Anche io sono al mio primo restauro, e anche io ho una VESPA GT del '68..

Spero proprio di riuscire a fare un bel lavoro anche io....

• 4 mesi dopo...
Inviato

molto bella,complimenti!

Anche io mi trovo bene col mio GT, lo guido più volentieri che il PX, anche "vibra" un pelino di più, come ciclistica lo preferisco.

Un consiglio solo, se volessi rimettere il fanale posteriore originale SIEM:

per la base ZAMA nessun problema, dovrai lucidarla o ricromarla se troppo fiorita, ma per il trasparente, se non hai quello che aveva montato, dovrai stare molto all'occhio nel cercarlo :!::shock:

Io ci sono passato, ho cercato per molto tempo un riginale SIEM in buone condizioni, e gli unici che trovi facilmente sono delle repliche che presentano due problemi: la prima, più veniale, sta nelle finiture, non eccelse (la cornice del catadriotto non è rifinita come l'originale), ma la seconda, più importante, sta nel fatto che NON PRESENTANO LA FINESTRELLA TRASPARENTE PER ILLUMINARE LA TARGA :evil::x , ma sono rossi anche lì :?

Sono riconducibili a quello della SIP, quindi sta' all'occhio.

Io alla fine ho trovato un "catalux 10" che, anche se privo della cornice d'alluminio sul catadriotto, almeno era una seconda scelta originale dell'epoca, e ce lo lascio finchè non troverò un vero SIEM!

In bocca al lupo anche a te x la ricerca!!! :o

Inviato

Stupenda! Anch'io ci sono quasi per il mio GT.. Se posso darti un consiglio per mantenere l'originalità della tua vespa cerca di recuperare il clacson che montava prima del restauro.. E' quello originale (2+2 feritoie disposte a croce) ed è quasi impossibile da trovare. Comunque belissima, mi ha fatto venire l'ansia di finire la mia..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...