CiongaPD Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ehhhhh stèe che bel vedere!!!! grazie tutto bene? ti aspettiamo in visita appena puoi!!!! cionga Cita
SteGe-To Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ho scritto 2 mex...sono stefano genovese....dai cionga.....!!!ora mi sono iscritto anchio...ciao ciao Cita
CiongaPD Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 OI STE, AVEVO BEN CAPITO! CI VEDIAMO PRESTO UN GRAZIE X I SALUTI E TE LI INVIO ANCH'IO!!!!! Cita
________martin Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 UEEEEEèèèè! CHE ONORE: IL PRESIDENTE! Salutoni Stefano, a Torino tutto bene? Cita
tunnel Inviato 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ciao! Stasera (sabato 31) parto x 1 settimana! Quando torno voglio trovare organizzato l'agosto-vespistico! Mi raccomando! Cita
CiongaPD Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Buone ferie tunnel.....a presto! Cionga Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ciao CiongaPd, dov'├â┬¿ che hai comprato la sella giuliari che monti sul ts? Ne cerco anche io una così! Paolo Cita
Plipla Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 un saluto da tutta vol torino... con speranza di venirvi spesso a trovare (anche perch├â┬® le venete sono belle figliole...) ciao Cita
Grio Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 BEH BASTA AVVISARE......... SAI FARE UNO SPRITZ IN PIU' O UNO IN MENO ...NON MI CAMBIA IL GRADO ALCOLICO !!!!!!!1 Cita
CiongaPD Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Ciao CiongaPd, dov'├â┬¿ che hai comprato la sella giuliari che monti sul ts? Ne cerco anche io una così!Paolo Ciao Manero, a PD qualche d'una ne gira, ti tengo informato se me ne capita un'altra sotto mano. CIONGA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini