160Gi├âãÆ├é┬▓S Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Vorrei estrarre il selettore delle marce da un gs160, ho svitato i due dadi che lo fissano al corpo motore, ma poi non riesco a sfilarlo. Mi aspettavo che si estraesse senza esercitare tanta forza, invece inizio a pensare che vada fatta qualche altra cosa. Mi potete aiutare. Grazie Cita
andrea_rally200 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ciao Se è fissato come quello di altre vespe, non devi svitare niente altro. Tolti i due dadi che lo fissano dagli qualche piccolo colpo di lato col martello di gomma perche magari viene via con difficolta perche la guarnizione e' vecchia e "attacca". Dovrebbe cominciare a staccarsi e a darti la possibilita di estrarlo piano piano. Prova e facci sapere Ciao Andrea Cita
rixPX Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 tolti i due dadi ruota la manopola del cambio fino in quarta e oltre e vedrai che ti esce!!! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini