Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato una chiazza di benziana a terra che fuoriusciva gocciolando dalla marmitta del mio nuovo px 150.Erano un paio di giorni che l'avevo lasciato in garage senza chiudere il rubinetto della benziana. Al momento di farlo partire è stato molto difficoltoso e una volta che si è acceso il motore continuava a spuzzare benzina dallo scarico senza smettere. A quel punto decidevo di spegnerlo temendo che si potesse verificare qualche brutto incidente. Ora sto solo aspettando di portarla in una officina piaggio perchè è in garanzia. Qualcuno saprebbe dirmi perlomeno cosa possa essere successo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Adesso non so dirti quale dei paraoli porti a fumosità esagerata,

sono però sicuro al 100% che quando mi usciva miscela a litri dalla marmitta

era un problema di paraoli perchè cambiandoli e sistemando il tuttto la vespa

è tornata in piena forma! Ciò non toglie che possa essere anche altro, è chiaro!

Inviato

non volevo mettere in dubbio quello che dici randal, non fraintendere......a me usciva un sacco di benza quando mettendola sul fianco probabilmente era rimasto incastrato il galleggiante e dopo radrizzata il giorno successivo mi son trovato la pozza di benza perterra.....na puzza in garage :lol::lol:

Inviato

Se hai la catalitica non so se funzionerà ancora con tutta quella benzina con cui è venuta a contatto. Se sei in garanzia portala ad un Centro Piaggio.

Inviato

il paraolio che sia lato frizione o volano non centra nulla!!!è qualcosa che riguarda il corpo galleggiante/spillo....portala in officina piaggio ,intanto con la garanzia non hai nulla da perdere!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vespa nuova possibilissimo il paraolio...gia' successo diversi casi a me...anche se credo che quella vespa abbia problemi di galleggiante e-o spillo...ultimamente ho aperto dei motori in garanzia perche addirittura girava il cuscinetto nella sua sede...mha...bella mia piaggio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...