-2IS- Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ciao a tutti, è possibile montare su una Vespa PK XL il contaKm di un PX Arcobaleno??? I 2 oggetti mi sembrano identici, a meno del fondo scala del tachimetro...Avrò problemi con l'indicatore della benzina???Avrei voluto eliminarlo direttamente ma il rubinetto ha 2 sole posizioni...sigh Ciao Cita
Tomash Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Il diametro è identico e si incastra perfettamente. Lo so per certo perchè ho messo il ContaKm dell'ETS (che altro non è che quello dell'arcobaleno) sulla plastica del manubrio di un XL. Se l'altezza è uguale non dovrebbero esserci altri problemi da un punto di vista meccanico (il manubrio dell'ETS è un po più alto). Per la precisione, luminarie e indicatore benzina non sò, ma non mi aspetto grandi sorprese, per me è lo stesso strumento scalato in modo diverso. Ciao Tomash Cita
-2IS- Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grazie, i miei sospetti che fosse lo stesso strumento allora erano esatti...Per l'indicatore benza ci ho pensato un po', perchè pensavo che l'indicatore di livello fosse tarato diverdamente per via del serbatoio più grande...Poi mi sono reso conto della stronzata che mi è uscita dalla bocca...Il livello alla lancetta arriva tramite galleggiante no???? Quindi nessun problema...CREDO...che dite??? Grazie, ciao Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Penso che tu abbia ragione, è il galleggiante che comanda il livello sullo strumento. Vedo che ti stai impegnando sul serio sulla vespetta del colpo di c..., buon per te. Credo di avere da qualche parte ambedue i contachilometri, XL e Arcobaleno, non ricordo in che condizioni e dove, ma se ti interessa qualcosa fammelo sapere e vado a vedere se li trovo. Devi saper che ogni tanto mi perdo qualcosa, poi dopo mesi riaffiora, per adesso sto impazzendo a cercare un manubrio freno a disco che non ho più idea di dove l'ho infilato, ricordo soltanto che l'avevo messo in un posto sicuro per non perderlo ... Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ├â┬¿ sempre così nei garage....Pensa che 2 anni fa circa mio zio ha scoperto per caso di avere un PX125 e un Ciao, e me li ha regalati entrambi..!!!!! Il Px ├â┬¿ quello con cui circolo attualmente, il ciao giace in garage senza libretto..sigh Grazie, ciao Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ps: ma praticamente cosa non hai in garage???? a pezzo a pezzo penso che ce la fai ad assemblare 10 vespe complete, o no???? Ciao Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Il problema è che i materiali di consumo ormai costano un occhio della testa, giocare ad assemblare motori comincia a costare tantino. Cita
mattiolo Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 si i 2 contakm sono compatibili... io ho usato quello del pk sul mio arcobaleno.... solo che ero sempre a fondo scala! ciao, Mattia ps. secondo voi è possibile montare sull'arcobaleno il rubinetto del serbatoio con la riserva (quello del pe/px non arcobaleno) io ho da sempre problemi con l'indicatore benza.... Cita
-2IS- Inviato 1 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Penso si possa fare, vorrei farlo anch'io per eliminare completamente l'indicatore del livello, ma ancora nn ne ho trovato uno... ciao Cita
-2IS- Inviato 1 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Penso si possa fare, vorrei farlo anch'io per eliminare completamente l'indicatore del livello, ma ancora nn ne ho trovato uno... ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini