Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche se da poco ho preso il p150x di mio padre, la mia cara vespa 50r del 68 resterà sempre il mio primo amore per le battaglie che abbiamo fatto assieme...tuttavia appena prima d prendere il px mi si bloccò la leva della messa in moto e dal selettore delle marce perdeva goà delle gocce d'olio...nn credo sia però un problema della leva della messa in moto perchè la cambiai qualche mese prima che si bloccasse...per risolvere questi problemi dovrei aprire i carter e dare un'occhiata,riuscirei a farlo da solo???e se è fattibile la cosa qualc1 può indicarmi un topic in cui è già stata trattata la cosa???grazie in anticipo a tt qll che m danno un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...