Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho finito di assemblare il blocco motore del mio ET3, con tutti i lavori del caso...

ma, naturalmente a lavoro finito, mi ├â┬® sorto un dubbio!

per il lato volano ho optato per il cuscinetto a rulli (SKF......) xch├â┬® visto che ho anticipato un albero originale spero di fare qualche km in +.

Comunque, questo cuscinetto ├â┬® molto pratico per l'assemblaggio dei carter, in quanto si puo' scomporre tra l'anello esterno con i rulli e l'anello interno.

io, tutto contento, comincio a montare l'anello interno sull'albero (fino alla battuta della sede) e poi, separatamente monto l'anello esterno nel carter (sempre fino a battuta).

il dubbio ├â┬®:

i due anelli, una volta montato il tutto, sono perfettamente allineati o mi ritrovo con un cuscinetto di 50€ che lavora malamente e mi dura 2km perch├â┬® si deve rispettare qualche misura sul posizionamento degli anelli?????????????

grazie mille per le gentili risposte

BUDO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...