Sgnaus Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Oggi sono venuto al lavoro col PX appena risistemato da me, sono arrivato al lavoro (circa 13 km) e gli ultimi due ha iniziato ad ingolfarsi, faceva fatica a salire di giri, come se fosse finita la miscela (c'è il pieno), spero si sia allentato qualcosa e comunque mi riporti a casa... Cita
chiarodiluna Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 sembra un problema elettrico. dai un occhio alla candela e a tutte le connessioni piatto -> centralina -> candela. ciao chiaro Cita
er_quaja Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 al limite te riporti lui. che vuoi che siano 13 km a spinta? ha iniziato ad ingolfarsi come se fosse finita la miscela sono due cose antitetiche, spiegati meglio Cita
Sgnaus Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 c...o!!!, io speravo di escludere il problema elettrico, lo strano è che tiene il minimo, (sono andato ad accenderla mezz'ora fa) fa però fatica a salire di giri, come se arrivasse poca miscela....che dopo la verniciatura e i 12 mesi di fermo sia finita qualche schifezza nel serbatoio???? Questa mattina effettivamente non voleva partire....Mi sa che nella pausa pranzo vado a vedere cosa potrebbe essere (ho rifatto tutti i fili nuovi allo statore, spero che il problema non sia li...), la candela è nuova, cambiata da circa 10 km nei quali è andata benissimo Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 potrebbe essere anche il contrario, magari arriva troppa benzina e ti si ingolfa, si spiegherebbe anche perchè non partiva e la pigrizia a salire di giri. Cita
InfiltratoSpeciale Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Potrebbe essere il carburo che è sporco, prova a vedere se tenendo tirata l'aria tiene il minimo e i medi regimi. Se li tiene allora prova a tirare 2 o 3 sgasate in folle con l'aria tirata, poi molla l'aria e vedi se si è un po pulito.. Altrimenti smonti carburo e filtro e dai una pulita Cita
Sgnaus Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 In pausa pranzo ho smontato pancia, scatola filto e filtro carburatore: la scatola era piena di benzina, quindi suppongo che perdesse da qualche parte ingolfandosi, ho stretto qualche vite (soprattutto quello del raccordo tubo in gomma/carburatore) e spero che non sia un problema di galleggiante (il carburatore l'ho totalmente revisionato con guarnizioni e spillo nuovi). Ho fatto un breve giro di prova e sembra che tutto vada abbastanza bene...spero di arrivare a casa dive posso operare... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Oggi sono venuto al lavoro col PX appena risistemato da me, sono arrivato al lavoro (circa 13 km) e gli ultimi due ha iniziato ad ingolfarsi, faceva fatica a salire di giri, come se fosse finita la miscela (c'è il pieno),spero si sia allentato qualcosa e comunque mi riporti a casa... Se hai rifatto o fili e sei sicuro che vadano bene, hai controllato le masse e anche queste vanno bene, puo' anche essere il pick-up di accensione che è andato. Cita
Sgnaus Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Dopo aver smontato il carburatore e stretto tuttle le viti mi ha portato a casa senza fiatare, ed ha finzionato benissimo sabato e domenica...grazie comunque a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini