Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aiutatemi!!! Ho messo sulla mia 50 special un 75 polini senza cambiare niente e ho un carburatore 16/10... ho fatto dei giretti di prova e dopo circa 1 km che percorro quando lascio l'acceleratore sembra che non arriva + benzina al motore... mi hanno detto che possono essere i getti... voi cosa mi consigliate? ( ho su ancora quelli originali)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e poi quando lasci l'acceleratore di benzina al motore ne arriva veramente poca.............

cmq il suo è il 58

gia che smonti il carburatore dagli anche una pulita - lo smonti tutto, lo lavi con benzina e lo soffi con aria compressa, soprattutto nei condotti

Inviato

Me lo fa in rilascio, ma quando la faccio scaldare al minimo non succede niente... Premettendo che non sono un esperto non sono sicuro che sia quello del minimo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...