maximilian64 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ciao a tutti,su ebay continua a apparire e dopo qualche giorno scompare un annuncio di vendita di una vespa 98 a 5600 euro restaurata con documenti,il bello che quando riappare l'annuncio ,l'oggetto si trova in al'altra zona.....ne sapete di piu' ?qual'e' lo scopo visto che su ebay gli annunci nn li regalano?ciao max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ttv Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ciao a tutti,su ebay continua a apparire e dopo qualche giorno scompare un annuncio di vendita di una Vespa 98 a 5600 euro restaurata con documenti,il bello che quando riappare l'annuncio ,l'oggetto si trova in al'altra zona.....ne sapete di piu' ?qual'e' lo scopo visto che su ebay gli annunci nn li regalano?ciao max è ovviamente una truffa,gira alla larga. succede anche coi gli autoveicoli,gira alla larga anche da quelli. siamo nella società dell'informazione ormai,chi la utilizza sa cos'ha in mano. ciao,dani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Scommetto che è sempre quella che gira da mesi con il copriventola montato storto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximilian64 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 l'ho metterei volentieri ,ma e' stato di nuovo tolto......questo e' quello che mi hanno risposto alla mia richiesta sull'oggetto: Buongiorno, Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa è impeccabile.Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenzeÔǪ), il mio ultimo prezzo è di 5.650 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali : - nome e cognome - indirizzo completo - la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica olga.ferrante@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio, a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Buongiorno, Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa è impeccabile. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenzeÔǪ), il mio ultimo prezzo è di 5.650 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali : - nome e cognome - indirizzo completo - la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica olga.ferrante@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio, a presto Mi sembra abbastanza chiaro che è la solita truffa dei romeni...Ca_ _o cambiassero almeno l'Inghilterra con un qualche altro paese, che fantasia....e soprattutto almeno vendete un PX o al massimo anche una farobasso ma con una 98 a quel prezzo vieni sgamato dopo 8 secondi netti! Comunque gli ho mandato una mail per vedere se fa il copia incolla di questa risposta che ha mandato a te...RIDICOLI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 bidonata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 sanno 6 mesi che dovrebbe essere in inghilterra quella vespa e adesso che parla di inghilterra sono sicurissimo che è quella con il coprivntola storto ,esce su ebay ogni 2-3 settimane con la solita balla a quest├┤ra dovrebbe essere gia sposatacon figli e divorziata invece tutte le sante volte si è appena trasferita...ma vedi dann' affanculo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 si....anche un altra volta è successo che da torino doveva trasferirsi in un altro posto!!!! una truffa colossale!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximilian64 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ma se gli dai l'indirizzo cosa fanno ?ti entrano in casa di notte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja626 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 non sanno nemmeno l'italiano, stessa storia con una farobasso, segnalato al servizio truffe di ebay, almeno gli bloccano l'utente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO------------------MERDE!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa981972 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao: Io ti credo una Vespa 98 1946. Poichè non si tratta di un altro biglietto.! Vorrei acquistare questa Vespa 98 1946 Se non si è girato, e anche voi volete vendere, si prega di contattare la mia e-mail: Vespagts250@163.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derryx Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao: Io ti credo una Vespa 98 1946. Poichè non si tratta di un altro biglietto.! Vorrei acquistare questa Vespa 98 1946 Se non si è girato, e anche voi volete vendere, si prega di contattare la mia e-mail: Vespagts250@163.com ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaggio Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ???? q8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa981972 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 l'ho metterei volentieri ,ma e' stato di nuovo tolto......questo e' quello che mi hanno risposto alla mia richiesta sull'oggetto:Buongiorno, Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa è impeccabile.Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenzeÔǪ), il mio ultimo prezzo è di 5.650 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali : - nome e cognome - indirizzo completo - la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica olga.ferrante@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio, a presto Ciao: Io ti credo una Vespa 98 1946. Poichè non si tratta di un altro biglietto.! Vorrei acquistare questa Vespa 98 1946 Se non si è girato, e anche voi volete vendere, si prega di contattare la mia e-mail: Vespagts250@163.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa981972 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 l'ho metterei volentieri ,ma e' stato di nuovo tolto......questo e' quello che mi hanno risposto alla mia richiesta sull'oggetto:Buongiorno, Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa è impeccabile.Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenzeÔǪ), il mio ultimo prezzo è di 5.650 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali : - nome e cognome - indirizzo completo - la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica olga.ferrante@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio, a presto Voglio comprare 1.946 Vespa 98 Stai vedendo questo messaggio, per favore contattatemi mia e-mail:.. Vespagts250@163.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Rally 180 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Voglio comprare 1.946 Vespa 98 Stai vedendo questo messaggio, per favore contattatemi mia e-mail:.. Vespagts250@163.com Guarda che questo annuncio anche se vero era di una discussione di due anni fà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Questo signore è un cinese che sta usando un traduttore online o simile. Certo che spedire una 98 sino a Pechino è duretta... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa981972 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Questo signore è un cinese che sta usando un traduttore online o simile. Certo che spedire una 98 sino a Pechino è duretta...Ciao FC Do not belittle the Chinese! Stronger than the Americans, the Chinese people! You are a racial dog feces! Americans are rubbish! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Dear Mr.Vespa98, your first post was almost incomprehensible for us, due you certainly use a translator. Since here I am a moderator and have to monitor my forum, have traced your IP to find you write from China. So, my reply to your first post was to explain to the confused italian readers precisely that you are a man writing from China searching for a 98 and that will be hard to shipping a Vespa 98 to your country, since is just very hard to find one to buy here in Italy too, provided you have many tens of thousands euros. However, that there was nothing to be offended as I understood from your reply. As you see, we can write in english with no effort. So if you want to ask us about what you need, you could do in this language instead italian one. Have a good day, FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Dear Mr.Vespa98, your first post was almost incomprehensible for us, due you certainly use a translator. Since here I am a moderator and have to monitor my forum, have traced your IP to find you write from China. So, my reply to your first post was to explain to the confused italian readers precisely that you are a man writing from China searching for a 98 and that will be hard to shipping a Vespa 98 to your country, since is just very hard to find one to buy here in Italy too, provided you have many tens of thousands euros. However, that there was nothing to be offended as I understood from your reply. As you see, we can write in english with no effort. So if you want to ask us about what you need, you could do in this language instead italian one. Have a good day, FC Accidenti, si vede che è Natale: troppo buono Francesco, io avrei risposto diversamente. Meno male che qui non faccio il moderatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Rally 180 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Hanno la coda di paglia se le è presa solo perchè abbiamo capito che era cinese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Oh non credere, stavo per scrivergli che si vede che Neurowhats aveva aperto una succursale a Pechino, ma mi sono trattenuto...questo perche' non sono un supermod obbiettivo e sia mai che abuso del mio ruolo... Ciao FC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaggio Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 su ragazzi troviamogli una 98! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini