mauryz Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 ciao ragzzi, qualcuno sa dirmi come potrei fermare in modo stabile, la lampadina del contachilometri di un ET3, perchè non riesco trovare da nessuna parte, il pezzetto di plastica, con cui incastrarla nel vano contakm. se per caso qualcuno conosce un modo di fissaggio alternativo, me lo può spiegare?.............ciao grazie a tutti in anticipo Cita
Andrea78153 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 non ho capito bene... ti si è rotto il suo pezzettino di plastica per fissarla? Cita
mauryz Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 no non l'ho proprio mai posseduto......nel senso trovi i vontachilometri ma senza la lampada e senza portalampada..........casualmente sono riuscito a trovare un lampadina e ho visto ke funziona, ma non riesco a fissarla lì dentro nello scasso in maniera stabile Cita
...bis... Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Bhè...appoggiala dentro alla fessura dove dovrebbe stare poi con un pò di nstro la tieni ferma. Cita
mauryz Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 eh infatti ho provato così, ma dopo qualche settimana il nastro s'affloscia, e la lampadina si muove Cita
Andrea78153 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 prova con un tappino di sughero (o materiale simile) con all'estremità una molletta per tenere ferma la lampadina. un po come nel suo "pezzetto" originale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini