Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo segnalare l'apertura di un nuovo vespaclub, il vespaclubsalo', nel paese omonimo del lago di garda, luogo frequentato da tantissimi vespisti ma da sempre mancante di un club dedicato.

Per chi volesse qualche informazione su come iscriversi visitate il sito :

www.vespaclubsalo.it

Tra poco inizieranno i raduni che saranno veramente tanti e toccheranno le bellissime localita del lago di garda e dei posti limitrofi.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok x 1bisio!

xgiangi1983 ...il sito lo gestisco io, mi ha dato una mano con l'installazione un'amico e poi piano piano aggiungo tutto!, mi da parecchia soddisfazione!

grazie a tutti per l'imbocca al lupo..!!!!

Inviato

Non è difficile gestire un sito, specie se si tratta di un blog, bisogna avere pazienza ma si ottengono dei risultati soddisfacenti, certo non è un sito professionale ma è quello di cui abbiamo bisogno.

buonanotte a tutti!

Inviato

Augurissimi e approfitterò per iscrivermi, ci voleva proprio un vespaclub nella costa di sinistra del lago di garda!!!

Complimenti per il sito, semplice ma originale con tante cose particolari.

A proposto ma l'ape nella foto è nell'acqua?

Inviato

Ciao vespacchio! effettivamente a salo' un vespaclub ci voleva proprio, è in posizione strategica.

L'ape nella foto non è nell'acqua, è un fotomontaggio!!

ciao a tutti e grazie per le tantissime visite che il sito sta ricevendo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...