hellasverona80 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 è come no............... sei il benvenuto............vespa?????????? Cita
virus Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ciao ragazzi,sono fratellovirus delle bruttepieghe,abitando a Riva del Garda io ci sono per forzaaaaaaaa........... Cita
gasta Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Umh... ma c'e' il raduno all'isola d'elba in quei due giorni... o no? Se non vado la' comunque sono dei vostri... Cita
topastrodfogna Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 potenzialmente potrei esserci pure io, peccato nn approfittare dei giorni di ponte per star via un paio di giorni Cita
hellasverona80 Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 GUARDA sinceramente potremmo amche pensare di stare via due giorni però tra mogli figli etc etc, appunto essendo un momento da poter passare anche con la famiglia magari pediamo qualcuno per strada, certo che come ha detto il peu la due giorni sarebbe fantastica........il primo giorno mangi e arrivi a garda e il secondo scend con calma con altra tappa resturant.......ma vediamo ci penso.......fra un pò chiederò le conferme ufficiali per le toppe e tante cosine che mi piacerebbe organizzare.........facciamo come al solito chi è sicuro copia la lista e aggiunge il suo nome........!!!!!!!!!! comincio io!!!!!! Cita
topastrodfogna Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 riassumendo: SABATO 26 APRILE ORA E LUOGO DI RITROVO: Partecipanti: hellasverona80 topastrodfogna Cita
hellasverona80 Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 grazie topoastro....... SABATO 26 APRILE ORA E LUOGO DI RITROVO: VERONA uscita verona nord ........seguire la tangeziale direzione centro......... uscire parcheggi stadio....... prima rotonda a dx seconda rotonda a dx.........parcheggio difronte al supermercato migross ore 10.30 Partecipanti: hellasverona80 topastrodfogna leospecial rizvbb Cita
Gasoline Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Partecipanti: hellasverona80 topastrodfogna leospecial rizvbb Gasoline si può fare di domenica che io dovrei lavorare sabato notte? Cita
hellasverona80 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 va bene per domenica per me no problem.........modifichiamo il tutto a domanica mattina, e se organizziamo la due giorni magari ci troviamo per mezzodì.......dai pensiamoci un pò che la cosa si fà seria, sto aspettando anche conferme dal mio club 5 o 6 persone dovrebbero venire.......ci si aggiorna a presto.......aspettiamo conferme...... se qualcuno ha problemi per domenica lo dica che ne parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
topastrodfogna Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 fermi tutti!!! se la facciamo di domenica addio due giorni.. che c'è chi il lunedì deve andare a lavorare.. direi quindi che in caso di due gg si potrebbe fare sabato e domenica, così chi nn può venire sabato ci raggiunge la domenica per la seconda parte del giro. Cita
hellasverona80 Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 concordo!!!!!!!ovviamente se la pensiamo in due giorni e ovvio sabato e domenica però da programma fin ora il programma è per un giorno........cerchiamo di rifarlo con la due giorni....bisogna rivedere un pò di cose!!!!!!!!bè dai avanti con le ideeeee Cita
vespon57 Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 ciao a tutti è possibile aggregarsi la domenica??? Probabilmente siamo 2-3 se la fate di due gg. scendendo da trento potremmo beccarvi alla partenza del 2°giorno e fare la tappa con voi se invece lo fate di un giorno magari vi veniamo incontro. con alcuni di voi ci troveremo anche allo Yeti treffen sabato questo ciaociao Cita
hellasverona80 Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 siete tutti i benvenuti veramente aspettiamo l organizzazione definitiva!!!!!!!! Cita
rm.magno Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 Io se si fa in giornata penso di venire anche perchè l'ho gia fatto due volte. praticamente il percorso che faccio solitamente è questo: BUSSETO (PR) -SIRMIONE = 95 KM GIRO DEL LAGO CON PARTENZA E RITORNO A SIRMIONE = 185 KM SIRMIONE - BUSSETO = 95 KM TOTALE = 375 KM In giornata si fa benissimo e ci sta pure una bella pausa-pranzo a Riva del Garda CIAO Cita
hellasverona80 Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 ascolta, potresti da sirmione attraversare il lago con traghetto e raggiungerci a torri che mangiamo a facciamo pausa pranzo, poi seguiamo il programma andiamo a riva e torniamo indietro, dobbiamo parlarne però la cosa in giornata sarebbe perfetta....cmq stiamo a vedere!!!!!!!!! Cita
Gasoline Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 anche per me è buono in giornata!......però se ce la faccio ad arrivare puntuale al mattino....MI OFFRITE UN CAFFè....perchè vuol dire che faccio tutta una tirata!!hahaha......oh io la notte lavoro!;-) Cita
pieros Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Ho appena scoperto il post per me il giro si può fare...scusate se nn mi sono letto tutto ma in poche parole che giretto si farebbe? Cita
hellasverona80 Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 ALLORA LA SITUA SI Fà UN Pò DIFFICOLTOSA........ VERONA - TORRI 44KM 1 ORA E 30 MINUTI........ TORRI - RIVA 45 KM 1 ORA E 30 MINUTI RIVA -SALò 45KM 1 ORA E 30 MINUTI SALò -VERONA 85KM 3 ORE E 30 MINUTI SIAMO UN Pò STRETTI CON I TEMPI FACCIAMO DUE CALCOLI......... PARTENZA ORE 10 ARRIVO A MEZZO DI DA AGO E RITA 14.00 PARTENZA PER RIVA 15.30 ARRIVO.......PAUSA CAFFè 16.00 PARTENZA DA RIVA 18.00 ARRIVO A SALò....... APERITIVO NEL BAR DI UN MIO AMICO CON BIRRETTA PICCOLA OFFERTA E 20-20.30 RITORNO........ARRIVO A CASA A MEZZANOTTE SE TUTTO VA BENE.......... ALTRIMENTI DOPO MANGIATO A TORRI SI PRENDE IL TRAGHETTO SI VA A TOSCOLANO MADERNIO E IN DIECI MINUTI SI Và A SALò PERò CHE GIRO I9N Vespa è CON 90 KM IN MENO....... in teoria questo dobbiamo decidere se la due o giorni oppure uno aspettiamo un pò per decidere!!!!!!! Cita
topastrodfogna Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 mi piace quel "arrivo a casa a mezzanotte se tutto va bene" già, se tutto va bene per te che sei di verona!!!!! eheheh scherzo eh, ma credo che io dopo l'aperitivo me ne torno a casa senza cenare con voi, che purtroppo il lunedì si lavora e nn è il caso di fare troppo tardi visto che cmq a fine giornate un po' di stanchezza ci sarà sicuramente e devo aggiungere andata e ritorno da vicenza a verona.. Cita
hellasverona80 Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 nulla di deciso ovviamente.......... come vedi ci sono le due opzioni......... c e anche la possibilità del taglio taglio da torri a toscolano in traghetto dopo mangiato(che sarebbe la migliore se nn si fa la due giorni), nn ti preoccupare dobbiamo ancora rendere il tutto officiale, crchiamo di farlo rispettando tutto e tutti il post eè stato aperto apposta per sentire opinioni di tutti i partecipanti e cercare di creare il giro perfetto, nn ci devono essere problemi!!!!!!!PARLIAMONE!!!!!!! Cita
Gasoline Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 io volendo dormirei pure da qualcuno e rientro a pasova lunedi mattina....tanto mi sarò appena laureato,quindi fresco disoccupato!più che altro perchè io lo so come mi riduco a queste cene!hahahaha Cita
zadamik Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 mi sa ke il giretto è + bello in notturna, tipo dal tramonto all'alba Si pensava di farlo a fine agosto oppure ai primi di luglio, programma in elaborazione.... Per il giro del 25/04 il progetto è abortito o c'è ancora qualke idea? Cita
topastrodfogna Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 direi che per il 25 il progetto è ancora tutto in ballo, no? io sono presente.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini