Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

La LML è una vespa a tutti gli effetti, e migliorando qualche piccolo particolare, come il faro anteriore e il fanale posteriore, il paraspruzzi e le scritte star nelle pance (sono troppo grosse) si ottiene un bellissimo mezzo, poi ognuno può personalizzarlo come vuole.

Mi sono ricreduto, e non avrei alcuna vergogna a possedere questo mezzo, perchè è una Vespa VERA e regalare 1000 euro alla piaggio, che continua ad aumentare i listini senza migliorare nulla, mi da un pò fastidio.

Fa anche una gamma di colori più bella e retrò, il tamburo davanti anche se a disco è pieno e non a stella, che ha i pro e i contro ( è più bello, ma non si può passare la catena).

Complimenti a chi sceglie LML, magari la Piaggio capirà e farà una vera Vespa!

Inviato

Non c'erano dubbi che fosse una "vespa" a tutti gli effetti, io ho preso la star deluxe solo perch├â┬¿ così risparmiavo 1000 euro, se la Vespa costasse lo stesso prezzo della Star avrei preso "l'originale"!

Giornalmente vediamo prove di "imitazioni" che cercano di convincere l'acquirente, a volte funzionano e a volte no.

la coca cola e la pepsi cola

la panda e la marbella

la nutella e la nocciocream

la lacoste e tutte le altre polo

la vespa e la star deluxe

e chi più ne ha più ne metta, il loro successo però dipende da come sono fatte queste "imitazioni"(nel senso migliore del termine).

La star deluxe c'è riuscita pienamente!!Se qualcuno inventasse una crema di nocciole che avesse lo stesso sapore della meravigliosa e gustosissima Nutella voi non la comprereste?

Ciao Federico

Inviato

no, la nutella ├â┬¿ la nutella. E lo dico perch├â┬® stimo il ciaocrem, mica per altro. Ogni cosa ├â┬¿ una cosa a se: per me.

Ciao,

Bajaj (la vespa che non abbandoneresti mai)

Inviato

Cari ragazzi noi "consumatori" scegliamo l'immagine dei prodotti.

In realtà molti prodotti sono se non uguali molto ma molto simili.

Se all'atto dell'acquisto scegliamo un prodotto poco noto ci aspettiamo di pagarlo meno anche e sopratutto perch├â┬® non soddisfa appieno la nostra fame di IMMAGINE.

La mondializzazione però ci porta tutti i suoi pregi e difetti e ora che con internet si può arrivare dove prima non si arrivava è più facile individuare i prodotti clone che prima non conoscevamo.

Così come che I russi credevano che la Fiat avesse copiato la berlina 125 da progetti originali sovietici (!!!) così gli indiani credevano che la Piaggio avesse copiato dalla Bajaj.

Così come noi crediamo che esistano delle differenze tra una PX Piaggio e una omologa PX LML perch├â┬® diamo un "valore" al marchio piaggio che f├â la differenza di prezzo.

Ma state certi che si, in Italia esiste ancora la linea 7 che monta i PX ma gran parte dei lamierati e della meccanica sar├â prodotta in India semplicemente perch├â┬® costa meno.

Ergo . . . se vi comprate una LML state comprando una Vespa con un nome diverso (ormai!!!), se state comprando un granturismo state comprando solo uno scooterone non molto dissimile da altri, però con nome 'mitico' incollato sopra.

Basta saperlo . . .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...