Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
gusti...

Non dirlo a me, ho una Suzuki da 10 anni.... cio' non toglie che secondo me la maggior parte della produzione jap a livello di linea ancora non da' filo da torcere alle europee (fuoristrada escluse). Probabilmente perche' come world car devono accontentare i gusti di 5 continenti, non saprei...

Inviato

Pensandoci ho avuto anch'io jap.... la mitica Suzuki LJ80, 800cc., verde oliva con gomme 215, fuoristrada eccezionale, rapportato molto meglio dei modelli SJ ecc, certi rifugi si raggiungono solo con queste eheh

Inviato
Pensandoci ho avuto anch'io jap.... la mitica Suzuki LJ80, 800cc., verde oliva con gomme 215, fuoristrada eccezionale, rapportato molto meglio dei modelli SJ ecc, certi rifugi si raggiungono solo con queste eheh

iii anch'io sj 1000 che tenevo in montagna per le grosse nevicate, mitica, non aveva bisogno nemmeno delle catene e delle gomme termiche

consumava come una range, andava meno di una vespa, senza servofreni, servosterzo e ritorno dello sterzo, a 100 all'ora sembrava di andare a 200, però andava ovunque e non ha mai avuto un problema, un paio di amici si sono cappottati in curva perchè non teneva la strada.

Dismessa quando sono passato alle subaru che in montagna vanno benissimo dove andavo col suzukino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...