Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 gusti... Non dirlo a me, ho una Suzuki da 10 anni.... cio' non toglie che secondo me la maggior parte della produzione jap a livello di linea ancora non da' filo da torcere alle europee (fuoristrada escluse). Probabilmente perche' come world car devono accontentare i gusti di 5 continenti, non saprei... Cita
Pozzy Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Pensandoci ho avuto anch'io jap.... la mitica Suzuki LJ80, 800cc., verde oliva con gomme 215, fuoristrada eccezionale, rapportato molto meglio dei modelli SJ ecc, certi rifugi si raggiungono solo con queste eheh Cita
vespamax Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Pensandoci ho avuto anch'io jap.... la mitica Suzuki LJ80, 800cc., verde oliva con gomme 215, fuoristrada eccezionale, rapportato molto meglio dei modelli SJ ecc, certi rifugi si raggiungono solo con queste eheh iii anch'io sj 1000 che tenevo in montagna per le grosse nevicate, mitica, non aveva bisogno nemmeno delle catene e delle gomme termiche consumava come una range, andava meno di una vespa, senza servofreni, servosterzo e ritorno dello sterzo, a 100 all'ora sembrava di andare a 200, però andava ovunque e non ha mai avuto un problema, un paio di amici si sono cappottati in curva perchè non teneva la strada. Dismessa quando sono passato alle subaru che in montagna vanno benissimo dove andavo col suzukino Cita
cinghiale Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 mi pà ha una subaro justy quella carrozzata come la suzuki swift, sà di barbome ma d'inverno per le strade di roncobilaccio con un pò di neve è uno spasso!!! ovviamente impiantino a gas!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini