Salvatore82 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 salve a tutti! nella mia vespa 50 r ho montato un gruppo termico polini 100 cc con carburatore 19/19 con colletore monolamelare, albero mazzuccheli anticipato e campana per 130! pero non va tanto! il meccanico mi ha deto ke la campana e troppo grande! per risolvere il problema posso montare una marmitta ad espansione per darmi più potenza! (si accettano altri suggerimenti) Cita
sartana1969 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 se metti una marmitta ad espansione peggiori le cose che marmitta hai ora? Cita
g_bruno5 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 cambia campana!!monta quella per il 90 e stai apposto è normale che così la tua vespa sembra morta Cita
Andrea78153 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 se metti una marmitta ad espansione peggiori le coseche marmitta hai ora? Quoto cambia campana!!monta quella per il 90 e stai apposto è normale che così la tua Vespa sembra morta e quoto se vuoi che vada meglio o monti un 24 di carburo e preghi che ce la faccia o cambi campana con una 24/72 o 22/63 (entrambe buone per un 102cc) Domanda: ma prima di mettere quel collettore hai modificato/asportato la valvola di aspirazione? Cita
Gianluca_91 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Cmq per informarti le marmitte espansive, quali silent, D&F, evolution per vespa, spostano la coppia molto in alto, a te immagino non ti tiri la 4°per mancanza di coppia ai medio bassi, montando l'espansione ne avrai ancora meno e la tirerai ancora più a fatica, o non la tirerai proprio... Infatti molti montando l'espansione montano anche la 4°corta, drt o zirri che sia, per acorciare la 4°marcia e permettere di tirarla... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini