mark86 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ciao a tutti , volevo sapere che campana mi cosigliate con un cilindro di 90 cc ed quale calcolo bisogna fare per calcolare precisamente l'anticipo che bisogna dare alla vespa? Cita
Seba_t16 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 la campan è 24/72 DD, indubbiamente. hai accensione a puntine? Cita
mark86 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 si in base a cosa calcoli il rapporto della campana , ed ai altre elaborazioni di da fare al cilindro e ai caterù? Cita
Seba_t16 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 bè, ormai lo calcolo in base alle mie conoscenze.in realtà nn saprei dirti il rapporto finale esatto. rileggendo sta frase, mi sono accorto che nn capisco vuoi sapere ed ai altre elaborazioni di da fare al cilindro e ai caterù? Cita
garnik85 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 la campan è 24/72 DD, indubbiamente.hai accensione a puntine? q8 iin pieno! io ho l'85 e va benissimo quella campana! Cita
sartana1969 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 FORSE intende se sai di qualche altra possibile modifica fattibile al cilindro e ai carter - tu che dici? per il giusto anticipo ci sono molte variabili che bisogna considerare che non hai minimamente riportato per dare una mediamente corretta al tuo anticipo piazza lo statore in posizione intermedia rispetto alle sue asole per la regolazione: al limite ritardalo un po' (1 mm di spostamento in senso orario) Cita
Seba_t16 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 le modifiche minime da fare sono a mio avviso la raccordatura dei carter al GT, e l'anticipo dell'albero Cita
xx75ccy Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 GIUSTO, POI DI CHE MARCA è IL CILINDRO? LA CAMPANA èGIUSTA LA 24/72DD, Nè TROPPOLUNGA,NèTROPPO CORTA. COME MODIFICHE la raccordatura dei carter al GT, e l'anticipo dell'albero VANNO BENISSIMO, AGGIUNGAREI DI ALLARGARE LO SCARICO DEL CILINDRO A DESTRA E A SINISTRA, FINO AL 70% DELL'ALESAGIO DEL TUO PISTONE, CHE SARà 35mm QUINDI LO SCARICO DEL TUO CILINDRO DOVRà MISURARE AL MAX 3,5cm. Cita
Mito Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Abiti in montagna se no, potresti montare una 24/72 con pignone z25drt per allungare un po poi potresti raccordare i travasi al gt e montare un albero anticipato con una polini o proma e un carburo da 19/19. Marca gt? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini