maxT5 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ...la mia nuova compagna di viaggio. La T5 non sarà mai dimenticata...anzi...il 27 Gennaio sarò a Frontone in Vespa ad un Raduno....MOTOCOCLISTICO!!! E non vedo l'ora di ripartire con la stagione dei VOLRaid...sempre MALEDETTO SONO! Se non sono matti a casa mia non ce li vogliono...mi auguro che capiate la mia emozione e vi mettiate la mano sulla tastiera...quindi piano con gli insulti e astenersi perditempo...la Vespa è stata, è e sarà sempre il mio primo amore...ora con l'età che avanza vorrei solo regalarmi qualche altra emozione di altro tipo...c'è niente di male no??? A presto! Cita
Novellino Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Vabbè Max...ti considero mio amico e ti voglio bene....quindi... se tu sei felice...lo sono anche io! Cita
massitv Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao MaxT5! Che dirti? Una bella moto da viaggio, certo...però mai come la vespa... Buon Viaggio! Massi Cita
mario_marzoro Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Sono sicuro che la tua meravigliosa T5 ti darà sempre più emozioni di quella moto lì, non avertene, mi raccomando. saluti mario Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Beh..... che dire...... almeno ha le marce.... Dai che scherzo vecchio bidone!! Quand'è che ci facciamo una birretta insieme? saltafossi! Cita
maxT5 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Vabbè Max...ti considero mio amico e ti voglio bene....quindi...se tu sei felice...lo sono anche io! Lo so carissima...sapevo infatti che su di te avrei potuto contare!!! Ciao...a presto anche in chat ma vengo meglio dal vivo lo sai no??? Cita
maxT5 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Beh..... che dire...... almeno ha le marce....Dai che scherzo vecchio bidone!! Quand'è che ci facciamo una birretta insieme? saltafossi! Lo so...GIOVANE bidone!!! Con te una birrozza la faccio sempre volentieri lo sai...se solo riesci a starmi dietro con il tuo POLMONE SALTAFOSSI! ciaoooooooooooo!!! Cita
GTR Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 .....se ti piace passeggiare (turismo tranquillo)....la Deville è ideale..........altrimenti non hai fatto la scelta giusta......mancano cavalli....quando servono!!!!! Cita
RAIS Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 vista la tua età è la moto che ti ci vuole Cita
bibo35 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 che dire, se proprio ti piace hai fatto bene.... eppoi a dirla tutta sulla vespa sei un pericolo ambulante... hahahahahha te lo dice uno che e 90%vespista 10% landrover maniac!!! Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 beh...era un tuo piccolo sogno... hai fatto bene a realizzarlo... e ti diro'...anche a me a volte manca la vecchia signora tedesca (k75 bmw) Cita
clafo Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Bravo Max, bell'acquisto... io sto lavorando per una Honda CB450 (bicilindrica) del 1972... Buona strada... Ciao. Clafo. Cita
ORSO*/ Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 BRAVO MA BRAVO MA BRAVO! AHAAAHHAA AMICO MAX , TRA UN PO ANCHIO SARO' MOTORIZATO. COMPLIMENTI PER IL BOLIDE. CIAO UN ABBRACCIO ORSO*/ Cita
50celeste Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 A me fa schifo... Ahahaahahahah Ciao max, spero la rivenderai presto. Cita
SStartaruga Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 bravo! la deville mi ha sempre attratto, anche se non come la mia guzzi! buon viaggio!! Cita
Uno Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 uhm uhm uhm.. Ma qualcosa più vicina allo spirito vespistico? una guzzi per esempio? dai quella se non avesse il cambio sarebbe un burgman Ma vabbè.. se pure tu na creautura del signore ahahahha ti auguro tanti km e pochi tagliandi ... maledetto Cita
contez Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 dai quella se non avesse il cambio sarebbe un burgman adoro la saggezza dei vespisti! Cita
paolorally Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 mi auguro che capiate la mia emozione e vi mettiate la mano sulla tastiera...quindi piano con gli insulti e astenersi perditempo... piAno con gli insulti!!!!!!!!! ti sei dato via un GTR fantastico per quel cesso di MOTORELLA???? INSULTIAMOLO IN CORO!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 dici il guzzi giusto per avere sempre quei giramenti di palle che accompagnano noi scooteristi?? apparte gli scherzi..gli ultimi guzzi sono bellissimi... io quando sarà il tempo prenderò un GS,ma ma non piaggio... Cita
paolorally Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 CHE SENSO DI PUTRIDA FETENZIA Cita
pinasco180 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 io quando sarà il tempo prenderò un GS,ma ma non piaggio... anch'io ero della stessa idea il 1200 poi è da paura!!! ma da quando ho provato il ktm 990 adventure ho capito qual'era la moto dei miei sogni... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini