Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eh... la moto è come il natale quando arriva arriva!

senza nulla togliere alle vespe anzi... con la vespa mi diverto, con la vespa mi sfogo! se c'è un idea strana quella fà parte della vespa!

ho speso più dindi nella vespa come accessori che sulla moto...

però quando prendo la mia rockster e punto il dito sulla cartina inizia tutto un'altro mondo, le bestemmie si riducono, la velocità aumenta, cominci a perdere quell'umanità che ti regala la vespa e diventi un motociclista, mentre la motorini 3 172 sport vuole solo le curve strette appenniniche, poco importa se la porti sul giogo muraglione o raticosa.. per non dire la futa.. ha trent'anni sul groppone ma una grinta invidiabile, a volte mi domando cosa si cela veramente dentro quel motorino bicilindrico di 350cc!

insomma... non siate severi se uno (si fà) la moto.. l'importante è che non si dimentichi la vespa!

per max..

felice di fare la conoscenza di una moto "intelligente!"

di sicuro su strada non sarà da fighetto ma saprà fare bene il suo mestiere! poi quel motore è davvero un mulo!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma ci sai andare ? Ne sei proprio sicuro ?

Eh eh eh...colgo una certa velata IRONIA! Svizzero...la prossima volta farò le penne con la tua LAMBRETTA!!!

Comunque la risposta è: BOH!!! AHAHAHAHA

Ciao spacciatore di cioccolata!

Inviato

ma la Deville ... perchè?

Quando vorrai provare l'ebbrezza della velocità e della ripresa torni al T5, vero? 8)

Scherzi a parte: la moto è la moto, in autostrada, sulle buche della strada ... però se passi dall'Auchan ti accorgi quanto ti manca la vespa!

E se ci giri in città il peso si sente, eccome! Quindi per me W la vespa. E la moto (in garage)!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...