Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi si parte per l'Elefantentreffen 2008.

Settimana prossima, penso mercoledì mattina se non ci sono imprevisti, io e il Seme partiamo da Milano per la conquista dell'Elefante. Si passa da chiavenna e St. Moritz tanta neve e tanto freddo per andare in mezzo a un branco di matti in tenda per un 2/3 giorni, si siamo dei rincoglioniti, non sappiamo neanche perchè andiamo ma quando una scimmia ti si aggrappa alla spalla non te la scrolli di dosso finchè non fai quel che vuole, e allora via in sella.

Ragazzi so che altra gente si stava organizzando per tal raduno, volendo ci si può trovare, per strada o direttamente al raduno.

Chi a una mezza intenzione mi contatti pure via MP poi vediamo.

Ciao maledeti vespisti a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ci vediamo su? se ci sono vengo su con le tagliate per fare ancora di più il cretino... l'unica volta che ci sono stato ero la con una VNB originale con le gomme da 8" chiodate l'ultimo giorno facevo servizio slitta per i teteski che dovevano portare i bagagli ai loro veicoli, avevo una slitta fatta con uno scaffale e legata con la corda da traino per l' auto, il record l'abbiamo toccato nell'ultimo viaggio, in oridne sulla vespa Io e una mia amica, attaccato alla vespa c'era la slitta che portava una catasta di legno la tenda e una cassa di birra che ci hanno regalato dei teteski, attaccata alla slitta un pentolone da penso 40L con dentro i bagagli di 3 teteski ribaltati di alcool, legata alla pentola c'era un catino per i panni di quelli grossi ricolma di stoviglie di altri 2 teteski che ci hanno chiesto una mano... cosi ridotto abbiamo percorso tutto il tragitto dalla valle al parcheggio delle auto... avevamo tutte le persone (se si possono chaimare cosi) che facevano il tifo per la vespetta che col motore originale ha raggiunto tranquillamente la meta :-D poi la frizione la prestai ad un vespista di PD che era rimasto a piedi senza... Che figata, quanti ricordi e quanti racconti, sono stato su solo 1 notte ma è stato fantastico... racconto questo perchè almeno una volta bisogna andarci, anche con la vespa caricata in auto come ho fatto io (non avevo ferie e ho fatto via solo sabato e domenica), è un'esperienza unica e li più sei assurdo e più sei l'eroe dei mondi...

Ciao ciao Turßo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Marzo! Si torna sempre sul luogo del delitto! L'anno scorso per venire su ho fatto anch'io la strada del Maloja. Ti link il sito del Touring Club Svizzero dove c'è la pagina con situazione dei passi aggiornata giorno per giorno.

http://www.tcs.ch/main/it/home/verkehrsinfo/paesse_tunnels.html

Occhio che io ho trovato neve pressata e ghiaccio da poco prima di St. Moritz fino al confine con l'Austria: senza le "chiodate" sarei rimasto fermo. Al ritorno si è messo a nevicare di brutto per tutto il giorno e ho preferito farmi l'autostrada via Brennero fino a casa (... non dirlo a nessuno però... che col 125 non potevo!).

Fate i bravi e mi raccomando: le braciole ben cotte!

Lorenzo

p.s.: tanto per "rinfrescarmi" la memoria:

http://it.youtube.com/watch?v=hp_m-Y8lJVU

Link al commento
Condividi su altri siti

svizzero..... hai detto BOMBA??????????

eheheh torni anche tu quest'anno?? dai che mi sembra un'ottima occasione per ridarti i guanti da lavoro invernali e già

che ci sei fumarsi qualche giola davanti al fuoco..

THUrrBO faccio finta di non aver letto che vieni su in macchina. sei sempre la solita half-handjob e per punizione dormirai in mezzo tra me e il marzen che purtroppo quest'anno ha preso un sacco a pelo nuovo..

Elefanten_-150.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

svizzero..... hai detto BOMBA??????????

eheheh torni anche tu quest'anno?? dai che mi sembra un'ottima occasione per ridarti i guanti da lavoro invernali e già

che ci sei fumarsi qualche giola davanti al fuoco..

Ehilà Seme ! Mi piacerebbe tanto sai. Ma quest'anno non gliela faccio : sarò a Bratislava per lavoro durante quella settimana. Mangia un pezzacciodii carne da fare bollita alla griglia per me e fatti una bomba (o carciofo) anchè per me.

In gamba ragazzi ! Quest'anno voglio vedere le vostre foto a torso nudo come i crucchi, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI RAGAZZZI.. SIETE DEGNI RAPPRESENTANTI DEL POPOLO VOLISTA.... TENETE ALTA LA BANDIERA....

IL SEME VIENE COL PX SPERO????? HAHAHAHAH

Bibo ma che domande fai??

mi sembra OVVIO che vado col piiiics, è l'unica vespa che funziona e che spero continuerà a farlo visto che non ho nessuna intenzione di fermarmi per ripararlo..

comunque spero vivamente che faccia un freddo della madonna perchè abbiamo un'attrezzatura da spedizione artica e mi dispiacerebbe molto avere caldo!

e se per caso qualcuno non sa bene cosa portare vorrei ricordare le cose indispensabili da avere assolutamente con sè:

1) torcia da testa

2) guanti a moffoletta (per non togliersi tutto se per caso avete bisogno delle dita per arrotolare qualcosa)

3) sgabello portatile da campeggio

4) fumabile

5) tanica di grappa

di seguito una foto segnaletica per riconoscerci e foto esplicative del materiale indispensabile alla sopravvivenza.

P1270068.JPG

P1270085.JPG

Elefanten_-112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...