Bambol8 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti, non riuscenda in nessun modo a rintracciare il numero di targa della mia vespa, ho deciso di fare un ennesimo tentativo, rivolgendomi alla motorizzazione di prima immatricolazione. Dal certificato rilasciatomi dalla Piaggio risulta che la vespa è stata venduta nel 1964 a Biella. Qualcuno potrebbe dirmi se al tempo Biella fosse sede di motorizzazione o se facesse capo ad un'altra provincia. Grazie i anticipo per qualsiasi aiuto Fabio Cita
GiPiRat Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Prova a contattarla direttamente e rivolgi la domanda a loro, oppure affidati ad un'agenzia (costa, ma loro hanno più "entrature"). Ciao, Gino Cita
Bambol8 Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Grazie Gino, in effetti una delle ide che mi era venuta era di contattare un'agenzia di pratiche auto ben introdotta o, addirittura, una agenzia di investigazioni (queste sono spesso in grado anche di rintracciare i numeri di telaio). Non mi sono ancora informato sui costi, ma pensi che sia fattibile? In ogni caso, la mia vespa giace in garage da ormai 10 anni e vorrei immatricolarla in qualche modo.... Fabio Cita
GiPiRat Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Può essere fattibile, dipende dalle capacità di chi ti rivolgi, ma se conoscessi il nome di uno degli intestatari, potresti fare da solo. Ciao, Gino Cita
gillu Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 All'epoca Biella non era provincia, indi per cui devi fare riferimento alla MCTC di Vercelli Cita
VespaET3GL Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Confermo che Biella è diventa provincia alla fine anni '80, primi anni '90; quindi nel '64 era provincia di Vercelli, di conseguenza ti devi rivolgere alla mototrizzazione di Vercelli Cita
Bambol8 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Davvero molte grazie ragazzi, spero di venire a capo del problema...... Ciao Fabio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini