Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

non riuscenda in nessun modo a rintracciare il numero di targa della mia vespa, ho deciso di fare un ennesimo tentativo, rivolgendomi alla motorizzazione di prima immatricolazione.

Dal certificato rilasciatomi dalla Piaggio risulta che la vespa è stata venduta nel 1964 a Biella. Qualcuno potrebbe dirmi se al tempo Biella fosse sede di motorizzazione o se facesse capo ad un'altra provincia.

Grazie i anticipo per qualsiasi aiuto

Fabio

Inviato

Grazie Gino,

in effetti una delle ide che mi era venuta era di contattare un'agenzia di pratiche auto ben introdotta o, addirittura, una agenzia di investigazioni (queste sono spesso in grado anche di rintracciare i numeri di telaio). Non mi sono ancora informato sui costi, ma pensi che sia fattibile? In ogni caso, la mia vespa giace in garage da ormai 10 anni e vorrei immatricolarla in qualche modo....

Fabio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...