contez Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 che forse se me la spedivi era più piccola! Dai con ste foto?!?! vado ad ordinare un 200pollici... Cita
Vespa-siano Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 e scusate non le so usare le fotocamere digitali, ho messo macro pensavo di fare una cosa buona cmq quelle incrostazioni sono preoccupanti? Cita
Andrea78153 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 si ma si usa il PC per ridimensionare..... a 56 k non ne usciamo fuori porca vacca! Cita
gilleslalay Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Apri le foto con paint e le ridimensioni del 30% con la funzione "allunga inclina". Comunque la canvela è veramente pessima, carburazione grassissima e olio di semi immagino.... Cita
Vespa-siano Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 olio semisintentico da 3 euro. la marca non ricordo. Cita
cicci1979 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Q8 gilleslalay. Per il bene del motore metti un'olio decente, non dico un 100% sintetico, ma almeno un semi di marca, e rivedi la carburazione dopo aver cambiato candela. Cita
pb Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Dico che non è una candela messa bene. Cita
sartana1969 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 questa è la candela della befana................. col carbone attaccato all'elettrodo......... ormai mi son sgolato a dirti che sei grasso di carburazione!!! Cita
sampey82 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 ciao anche a me le candela è così, peggio anche visto che anche la filettatura e la testa è imbrattata di nero.L'elettrodo è bagnato addirittura di nero. Come olio premetto che uso il selenia 2 tech. Sicuramente è la carburazione troppo grassa al più presto la porto da un meccanico. Cita
Vespa-siano Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 e si hai ragione sartana, ma proprio non riesco a uscirne da solo da questa situazione heheheheh adesso gli ho rimontato il getto del minimo 38 è vero che con un getto piu grande non mi da problemi ma è anche vero che consuma 26 al litro e un 75cc non penso debba consumare cosi tanto. Cita
sartana1969 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 i consumi vanno bene hai provato con un altro carburatore? Cita
Fex Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 DIAGNOSI: Carburazione grassa! SINTOMI: candela di colore NERO, eccessivi depositi di combustione sull'elettrodo, candela spesso bagnata, spesso si brucia la candela e bisogna soltituirla. CURA: usa olio buono, fai la miscela giusta, se persistono i sintomi abbassa di 2 in 2 punti il getto massimo finche` non trovi un buona carburazione! FeX Cita
TheRaider Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 mi sento di consigliarti anche la regolazione della vite aria ad un giro e mezzo con i getti giusti, poi avviti e smagrisci il minimo, sviti ed ingrassi (sempre il minimo). Cita
Vespa-siano Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 mm allora getto del minimo 38 vite del circuito del minimo ad un giro e mezzo risultato : vedere la foto di come si presenta la candela comprata da poco in un piaggio center con suscritto PIAGGIO CHAMPION BW7g, p82m, miscela 3%, olio usato: champion 2t semisintetico di cui posto anche la foto la domanda da farvi sono tue è normale che si facciano le croste? se si giudiate voi dalla foto Cita
cicci1979 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Prova a cambiare olio, comprandone uno 100% sintetico tipo motul o shell e fai la miscela al 2%, e pulisci - ma se la cambi di nuovo è meglio - la candela, assicurandoti di prenderne una giusta (non so le sigle Champions) . Magari scendi ancora a 36 di getto. Poi usa la vespa e posta altre foto della candela. Cita
Vespa-siano Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 grazie ragazzi per il supporto vi faro sapere al piu presto buonaserata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini