Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

stavo studiando se fare un riporto in vetroresina bombato, oppure trovare un qualcosa bombato in ferro da poter saldare...in effetti e' troppo aggressivo cosi!! vediamo il dafarsi.

oggi ho comprato stucco nuovo maxmayer e lunedi' comincio a sverniciare, drizzare,stuccare e dare il fondo!!

Inviato

uo oh oh,cosa vedono i miei occhi....

la Mojito continua il suo percorso....

o la' cosi' mi piaci Luca....

Non ti do' consigli in quanto è personalizzata,cmq la vedo in buone mani,ne uscira' sicuramente bene.Anche se del primo disegno non avra' nulla,l'importante è che corra nuovamente.

Ho letto il pm,di motori proprio non ne ho,pensa che sono tornato da meno di 1 ora da Imola e la' di motori 200 ce ne erano pochi e di quei pochi il costo era assolutamente fantasioso nonchè assurdo.

Come diciamo dalle enostre parti..... nini daghi dentri!

Inviato
Grandeeee!!Finalmente l'hai finita!!!Beh,tra la Samy e la Vespa è proprio un bel vedere!!

P.s.ti serve un motore per sportellino piccolo?forse lo ho!!

grazie bepi,il motore ce l'ho,devo solo assemblarlo,la N è da restauro totale cmq,l'abbiamo assemblata in fretta e furia per la gimcana a casa dell'Arcobalengoevo...

prova a chiedere a Matteo se posta il link mentre la Ste la provava! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Cazzo Luca! Che bene che vien fuori!!! Quando sarà finita rifacciamo lo scambio......Moitto per 50 prima serie.....OK? Bene, firma qui, un'altra firmetta anche qui.....notaio dichiara bla bla bla.......AFFARE FATTO! Grazie, è stato un piacere e ALLA PROSSIMA!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...