Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in effetti la t5 ho una sola cosa che proprio non digerisco... il manubrio, per il resto non c'è male.

io lo prenderei solo per il manubrio...

è unico...

invece un pò da digerire la parte posteriore 'spiovente'...ma d'altra parte è t5.

Inviato

Sul libretto c'e' scritto Piaggio V E SPA e cioe' Piaggio Veicoli Europei Societa' Per Azioni. Nulla toglie che solo in Italia il nome commerciale e' COSA. In Germania si chiama VESPA(vedi scudo anteriore dove in Italia c'e' il logo Piaggio). Sulla mia che e ' una versione tedesca c'e infatti il logo VESPA.Comunque per tagliare la testa al toro e per dire come la penso:

"VESPA E' IL VEICOLO DELLA PIAGGIO. COSA E' IL MODELLO CHE LE APPARTIENE" Cosi' come PX, anche COSA e' una VESPA. NUlla di + semplice . Cosi' salviamo capra e cavoli. Tanti saluti da un veterano che con PX e Cosa ne ha macinati di km. E credetemi , sono tutte e due vespe di mamma Piaggio! Ciao Grizzly.

Inviato

la cosa 1 aveva vari livelli di allestimento

mi puoi dire quali,per curiosità ...

così a memoria ti dico che :

la base non aveva niente, nè contagiri (che però poteva essere montato optional e molte lo avevano) nè avviamento elettrico , nè miscelatore...

la L ha il solo miscelatore

la Lx miscelatore,avviamento elettrico, batteria, miscelatore, ecc...

ciao

Inviato

Ragazzi Haoooo.

Volevo chiedere agli esperti la Vespa Cosa da che anno sono state prodotte.

Qualcuna entra in storica.

Haoooo a tutti

Inviato

Dicesi Haoooo

Termine Napoletano per chiamare una persona o per attirare l'attenzione, etc, etc......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...