sgnappa Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 salve a tutti, è da qualche giorno che mi è sorto un dubbio.Il certificato d'origine che si richiede alla piaggio che informazioni riporta?nello specifico..Ho sentito dire che riporta anche la data e la provincia di immatricolazione(ma mi sembra alquanto strano..), e dall'ultima chiacchera che riporta il nome della rivendita che ha acquistato la moto con quel dato numero di telaio.VOi che dite? ve lo chiedo perchè ho una bella primavera senza documenti, ma che sicuramente è stata immatricolata a vicenza, e vorrei cercare in qualche modo di risalire al N. di targa,almeno fare un tentativo.. Cita
GiPiRat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Il certificato d'origine certifica la fabbrica e l'anno di costruzione di un determinato veicolo. La Piaggio aggiunge, se disponibile, anche le informazioni sul rivenditore al quale è stato consegnato il mezzo. Attenzione che, alcune volte, cannano alla grande! Ciao, Gino Cita
blackdog Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 quali sono i modi e i costi per richiederlo e averlo? Cita
GiPiRat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Vedi qui: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini