Marcovw Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi? sto studiando il modo per far tirare l'aria in modo che sia morbida come in origina e montando le pance... avete foto o idee??? grazie mille... Cita
sparviero19 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Io sono riuscito a farla tirare dal solito pomello originale. Cita
santeilbandito Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 con un pò di pazienza si riesce ad attaccarla lì sul pomello originale, oppure,come ho spesso visto in giro, puoi prendere un cavo di quelli della polini con pomello e tutto e metterlo dove vuoi... Cita
Marcovw Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 avete fotoo???? voglio fare qualcosa di particolare e pratico Cita
beardrake Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 entro stasera ti metto la foto di come ho ftt io.... Cita
morfeus86 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 beardrake perchè non faui il post sulla tua zirri? Cita
beardrake Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 beardrake perchè non faui il post sulla tua zirri? ho avuto molto da fare comunque prometto che lo farò con tutte le caratteristiche stratosferiche di questa marmitta..ecco la foto Cita
beardrake Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 vi pongo un mio quesito, che credo sia anche un problema di grande rilevanza...vedete la pedalina come è in giù????penso che si siano disallineati le griffe del perno di accensione!!!come faccio ora???????nn ho voglia di riaprire il blocco x sta cazzata!!!!aiutatemi! Cita
contenello Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 sì, sicuramente si è piegato su se stesso il perno sul quale si innesta la pedalina...ho un blocco a casa dove al precedente proprietario era successa la stessa cosa...se il problema è questo, o lo tieni così o riapri... Cita
deriz Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Anche io ho la pedalina così!!!!! Avevo pensavo fossero i gommini di battuta dell'ingranaggio accensione consumati... Cita
tekko Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Anche io ho la pedalina così!!!!! Avevo pensavo fossero i gommini di battuta dell'ingranaggio accensione consumati... anche secondo me è cosi.... Cita
piace_77 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Anche io ho la pedalina così!!!!! Avevo pensavo fossero i gommini di battuta dell'ingranaggio accensione consumati... anche secondo me è cosi.... se fosse così la pedalina starebbe più su e non piu giù!!! o il perno, o la pedalina piegata! ma a vedere non credo. per un amico che non voleva aprire il blocco, ho piegato leggermente verso l'alto la pedalina scaldandola per bene con la fiamma ossidrica. e vedo che funziona ancora! ciao! Cita
beardrake Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 ho piegato leggermente verso l'alto la pedalina scaldandola per bene con la fiamma ossidrica. ho paura che siccome è fatta di alluminio del cazz si spezzi come niente....se la taglio e la risaldo dritta cosa dite??? Cita
Sanctis410 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi? sto studiando il modo per far tirare l'aria in modo che sia morbida come in origina e montando le pance... avete foto o idee??? grazie mille... Io ho messo un cordino come quello del gas, ho fatto dei tubi in ferro piegati per fargli assumere la piega più naturale possibile ho collegato il cavetto al pomello dell'aria, tiro quello e via. Cita
vespista1965 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Mi potete procurare o suggerire dove posso trovare un manicottobenzina per il PHBH 28 Con i poloni/malossi ho avuto problemi di carburazione causa gradini vorrei un manicotto da automoto Grazie Cita
contez Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 guardando ste foto a me viene un dubbio: in 2 sta sberla di carburatore tocca il telaio? Cita
beardrake Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 in 2 sta sberla di carburatore tocca il telaio? no almeno a me nn tocca...ci ho provato e nn mi tocca per niente Cita
Marcovw Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 dove trovo queste cosette che ho segnato... azz... Cita
Sanctis410 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 dove trovo queste cosette che ho segnato... azz... Sono autocostruite Tubo in acciaio dolce per oleodinamica diametro 6 mm, piegato a mano fino alla misura voluta infilando due punte di trapano diametro 4 mm da una parte e dall'altra in modo da avere gli estremi diritti per almeno 1/1,5 centimetri. Poi filettato maschio e femmina se non ricordo male M5x1, ed ecco una fighezza!!!! Mi ha consigliato il tutto un collega che adesso lavora con me (Detas Rent) ma ha fatto il meccanico in un team Ducati in SBK. Appena faccio tutto posto le foto della soluzione che mi ha suggerito per la tenuta testa/cilindro del PX Ciauzzzz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini