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Inviato

Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi? sto studiando il modo per far tirare l'aria in modo che sia morbida come in origina e montando le pance... avete foto o idee??? grazie mille...

 
Inviato

vi pongo un mio quesito, che credo sia anche un problema di grande rilevanza...vedete la pedalina come è in giù????penso che si siano disallineati le griffe del perno di accensione!!!come faccio ora???????nn ho voglia di riaprire il blocco x sta cazzata!!!!aiutatemi!

Inviato

sì, sicuramente si è piegato su se stesso il perno sul quale si innesta la pedalina...ho un blocco a casa dove al precedente proprietario era successa la stessa cosa...se il problema è questo, o lo tieni così o riapri...

Inviato
Anche io ho la pedalina così!!!!! Avevo pensavo fossero i gommini di battuta dell'ingranaggio accensione consumati...

anche secondo me è cosi....

se fosse così la pedalina starebbe più su e non piu giù!!!

o il perno, o la pedalina piegata! ma a vedere non credo.

per un amico che non voleva aprire il blocco, ho piegato leggermente verso l'alto la pedalina scaldandola per bene con la fiamma ossidrica. e vedo che funziona ancora!

ciao!

Inviato

ho piegato leggermente verso l'alto la pedalina scaldandola per bene con la fiamma ossidrica.

ho paura che siccome è fatta di alluminio del cazz si spezzi come niente....se la taglio e la risaldo dritta cosa dite???

Inviato
Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi? sto studiando il modo per far tirare l'aria in modo che sia morbida come in origina e montando le pance... avete foto o idee??? grazie mille...

Io ho messo un cordino come quello del gas, ho fatto dei tubi in ferro piegati per fargli assumere la piega più naturale possibile ho collegato il cavetto al pomello dell'aria, tiro quello e via.

vespix20071.JPG

vespix20072.JPG

vespix20073.JPG

vespix20074.JPG

Inviato
dove trovo queste cosette che ho segnato... azz... :lol:

Sono autocostruite :)

Tubo in acciaio dolce per oleodinamica diametro 6 mm, piegato a mano fino alla misura voluta infilando due punte di trapano diametro 4 mm da una parte e dall'altra in modo da avere gli estremi diritti per almeno 1/1,5 centimetri.

Poi filettato maschio e femmina se non ricordo male M5x1, ed ecco una fighezza!!!! :D

Mi ha consigliato il tutto un collega che adesso lavora con me (Detas Rent) ma ha fatto il meccanico in un team Ducati in SBK.

Appena faccio tutto posto le foto della soluzione che mi ha suggerito per la tenuta testa/cilindro del PX :shock::shock:

Ciauzzzz

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