vespista1965 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao a tutti, ho chiuso di recente il mio motore Primavera da viaggio cosi' configurato: Cilindro 130 D.R. carter raccordati, albero Mazzucchelli anticipato, PHBL 24/24 airbox polini accensione ET3 Volano alleggerito a 2,2 kg. Per la marmitta sono indeciso se una sito a banana o la proma. Attendo i vostri consigli Grazie Cita
xx75ccy Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 diciamo che è già una bella configurazione. la marmitta col volano a 2,2 kg mettici una proma. sono curioso di vedere che marmitta è la sito a banana? ciao Cita
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 proma e una bella frizione rinforzata hai un bel motore anche affidabile Cita
Ospite Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 in effetti la proma sarebbe proprio perfetta.. io il dr lo montavo con albero anticipato,travasi raccordati,19, volano da 1.4 ed andava molto bene,se già hai il 24 sei un passo avanti! semmai un volano + leggero (non da 1kg!) sarebbe meglio Cita
Renzo39 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 niente male avevo intenzione di fare qualcosa del genere anche io...quanto hai speso (di pezzi)? anche io voto per la proma... Cita
vadoforte Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 anch'io ho avuto una configurazione come questa è ho montato la proma. Ci ho macinato un sacco di km. Devo dire però che ho cambiato il 24 con un 22 è il motore mi andava globalmente meglio. In basso era più pieno e in velocità massima non perdeva assolutamente niente. Cita
Scornacchia Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 il volano è troppo pesante per il resto ci sei Cita
Seba_t16 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 anch'io ho avuto una configurazione come questa è ho montato la proma. Ci ho macinato un sacco di km.Devo dire però che ho cambiato il 24 con un 22 è il motore mi andava globalmente meglio. In basso era più pieno e in velocità massima non perdeva assolutamente niente. finalmente qualcuno che dice che il 24 a volte è troppo, e nn cambia niente.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini