patrick125et3 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 m'avanza un manubrio di un vespone sprint o GL (solo manubrio senza faro e contkm) e un cupolino GORDON in plastica anni '80 per il PX tipo il nelson piquet per intenderci.. (il cupolino è intero, di colore azzurro cielo pastello, con il plexiglass azzurrato, con un adesivo gigante di Marylin (Monroe, non Manson ndr.) mancano le staffe di attacco al manubrio) cerco una bella sella PX originale cerco anche un coprimanubrio px prima serie in ottime condizioni (per un p200e del 1977 senza frecce) Cita
Turbobestia Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao sono interessato al manubrio GL, è completo anche della manetta del cambio? se si posso offrirti un manubrio PX primaserie con il suo coperchio, completo, e per completo intendo dire manubrio, acceleratore, cambio e coperchio, purtoppo non ho il contakm ne le spie e ne i comandi luci... se ti interessa mandami un MP, io sono di Crema vicino a Milano ma lavoro spesso a PD e molto spesso sono nelle zone di MO, fammi sapere... ciao ciao Tur.bo Cita
patrick125et3 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Ciao sono interessato al manubrio GL, è completo anche della manetta del cambio? se si posso offrirti un manubrio PX primaserie con il suo coperchio, completo, e per completo intendo dire manubrio, acceleratore, cambio e coperchio, purtoppo non ho il contakm ne le spie e ne i comandi luci... se ti interessa mandami un MP, io sono di Crema vicino a Milano ma lavoro spesso a PD e molto spesso sono nelle zone di MO, fammi sapere...ciao ciao Tur.bo Mi serve una bella sella Cita
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 il coprimanubrio del PE, essendo 200, è quello con il foro per il contatto a chiave? La sella ho capito benissimo qual'è, e forse qualche cosa ho, devo vedere dove è finita, faccio due foto e te le posto. Cita
patrick125et3 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 ok, il coprimanubrio se fosse cromato mi piacerebbe... Cita
patrick125et3 Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2008 scusa KL ma la sella originale che ho già, è messa meglio delle tue.... Cita
patrick125et3 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Mi serve anche un serbatoio PX utilizzabile subito senza problemi. Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao Patrick, è passato un pò di tempo dal tuo post, per caso ce l'hai ancora il cupolino ? Cita
laclinica1 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 patrick io ho il serbatoio e una sella che è da sistemare un momentino,mi servirebbe il manubrio del sprint\gl Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini