greenratt^ Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ho visto una HONDA CB400 n a 200 euro...che tentazione! Cita
vespamoto Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ne ho una anche io. Duecento non sono molti, ma come è messa? Se sapessi allegare le foto ti farei vedere la mia. Cita
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 francee troppo bello il video sotto il tuo nome Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Non mi interessano le moto, ma conosco il modello...io la prenderei. Ciao FC Cita
greenratt^ Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Non so,nell'annuncio dice in buono stato,ferma da due anni...io alla fine non la prendo,se qualcuno la vuole gli giro il numero di telefono dell'annuncio. Cita
franceeee Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 mi mandi il numero? (guarda le mie tette...tu preferisci darlo a me il numero, vero ? ) Cita
vespamoto Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 A me l'hanno regalata due anni fa però tenete conto di questo: spese per passaggio di proprietà, revisione, le gomme sono da cambiare? Dopo un pò che la usi comincia a perdere olio dagli ammortizzatori percè i paraoli si sono induriti col tempo, di solito in questa moto marciscono i terminali e se non li ha sostituiti di recente sono sicuramente rotti, ci sono frecce rotte? Spendi parecchie centinaia di euro come ridere e alla fine hai una moto che fai fatica a rivendere recuperando i soldi che hai speso. Però per duecento euro se non ci sono da sostituire tutte insieme le cose che ho detto prima si prende. Penso comunque che sia una moto da prendere e da tenere, difficile fare affari rivendendola, secondo me. Cita
greenratt^ Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Per non fare torti metto il numero qui...se vi interessa è questo: 348-7728151. Cita
franceeee Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 ho appena chiamato... e' stata venduta oggi pomeriggio...un tizio gli ha dato 300 euro oggi ed ha portato via la moto...domattina firma in comune l'atto di vendita... solita sfiga... Cita
andrealamp Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 che strano: prima quando visionavi un mezzo trattavi (a calare) sul prezzo... ormai sembra consuetudine "rilanciare" il prezzo!! mah! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini