ma_roggy Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ciao ragazzi! Solo x segnalarvi un appuntamento domenicale a Savona...è un aperitivo in tarda mattinata di mezzi d'epoca a 2 e quattro ruote, a cui partecipano un discreto numero di Vespe...quindi se volete partecipare siete i ben venuti!! Vi lascio questo link, di un blog che gestisco... http://lentiecontenti.blogspot.com/2008/01/aperitivo-domenicale-darsena-porto.html Ma c'è qualcuno di Savona e dintorni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma_roggy Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 azzo proprio nessuno eh!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaperiniKa Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ci siamo io e la mia Pk appena risistemata da genova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ci siamo io e il mio px! Da pietra ligure ci metto niente a venire a savona, oltretutto non trovo mai manifestazioni in zona quindi verrei volentieri! quando sarebbe? P.S. Il mio vespone non è proprio d'epoca ('99) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Scusate la vanverata, non avevo letto che c'è tutte le domeniche... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini